Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

telecronaca in italiano completa


Messaggi raccomandati

Allora prima di tutto se tutti facessero come te e aprissero un topic per ogni casa che gli passa nella mente ci sarebbero un milone di discussioni.... quindi una delle regole è di non aprire ulteriori topic e mi sembra che tu abbia già evaso una regola.

Seconda cosa non serve cazzeggiare sul forum ma ti vedi solo le discussioni seganlate come nuove.... basta perdere 10 minuti della tua vita.

Comuque per finire non voglio fare nussuna polemica o discussione volevo solo ribadire ciò che è nell'interesse di tutti e ci facilita nella ricerca di informazioni.

Ciao e scusa il mio tono ma sono stufo di dire sempre le stesse cose sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione,ma essendo si e no iscritto da 10 giorni non posso sapere tutte le cose a memoria,come si dice sbagliando si impara e sto imparando a conoscere anche il sito e a come ci si deve muovere dentro x sapere le varie informazioni. scuse accettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...