Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Mamma mia e mai una bella notizia, stanno la cyniade sembra proprio stia facendo cagare sotto diversi aspetti.

Ragà x me è incomprensibile comprare un prodotto, pagarlo e trovarmi a distanza di un mese a non poterlo sfruttare a pieno!

Sono cosa assurde che nella vita normale ti taglierebbero le gambe se ti mermetti di commercializzare in questo modo un prodotto ma i videogames sono aimè ancora storia a se...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma cosa vi aspettavate? Con le versioni passate c'avete giocato o no?

Purtroppo non hanno concorrenza, altri giochi di ciclismo nel mercato non ce ne sono e fino a quando sarà così è bene che ce ne rendiamo conto una volta per tutte: i famigerati assurdi bug di cycling manager rimarranno per sempre!!! E' assurdo lo so, ma è la cruda verità, passano gli anni, passano le versioni e ogni volta ci si ritrova a lamentarci sempre delle stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick visto che questo è il forum ufficiale credo che si posso tranquillamente protestare nei giusti toni contro chi ci ha fatto comprare un gioco che poi necessita di mille upgrate e non consente all'utente a distanza di un mese di farsi una sana partita on-line senza riscontrare bug.

Una domanda: non credi che sia il caso di farlo notare ufficialmente a quelli della cyniade che incassano soldi dal mercato italiano (dove tra l'altro se non erro cym5 è uscito x ultimo) vendendo un gioco non completo?

I nostri spiccioletti xò intanto se li insaccocciano... e che ci fanno? Li investono per altre sedici patch?

Tu ti inkazzeresti se comprassi una macchina senza ruote? O ti appelleresti al fatto che le macchine le produce solo la Fiat ed allora conviene accontentarsi? :wink:

La mia vuole essere una considerazione personale e non certo una polemica contro chi testualemte si fa il culo x migliorare la giocabilità di cym5 (mi riferisco ai vari moderatori di questo forum e all'amministratore del sito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che dopo il bug dell'Installer del'anno scorso fossero corsi ai ripari quest'anno...invece dopo 10 gg che l'ho comprato sono riuscito a fare solo una partita nel ladder x poi ritrovarmi autokikkato automaticamente ogni volta che entro in una partita e ad autokikkare gli altri se faccio da host!!

Mi sa che ha ragione Nick e dobbiamo rassegnarci aspettando l'ennesima patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Nick ma il discorso è proprio tutto qui sarà che oramai è un mese che mi rassegno e x questo mi sono un pò scocciato e credo che un'iniziativa comune nei giusti toni possa portare a dei frutti magari non nel breve tempo però mi auguro che questi signori magari ci trattino un pò meglio ed in futuro evitino di mettere in commercio prodotti non completamente testati.

Ovvio, poi, che cmq un gioco avrà sempre qlc bug e andrà rivisto col tempo ma non delle entità che abbiamo riscontrato fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto lo sappiamo tutti che la cyanide non può far uscire il gioco DOPO il tour de france quindi possiamo comprendere il fatto che ci possa essere qualche bug

Penso di essere tra i più fortunati fruitori del gioco, perchè a parte i problemi di gioco on-line non ho riscontrato grandi bug come scomparsa del mouse, crash vari ecc... ecc...

In ogni caso vorrei solo dire che se la cyanide DEVE far uscire il gioco prima del tour, DEVE ancora di più rilasciare un gioco funzionante! I Bug riscontrati sono mostruosi. Il gioco inizialmente era ingiocabile anche in solo.

La considero una mancanza di rispetto nei confronti degli acquirenti.

Non so nei vostri, ma nei soldi che ho dato io alla cyanide, di bug non c'era neanche l'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick visto che questo è il forum ufficiale credo che si posso tranquillamente protestare nei giusti toni contro chi ci ha fatto comprare un gioco che poi necessita di mille upgrate e non consente all'utente a distanza di un mese di farsi una sana partita on-line senza riscontrare bug.

Una domanda: non credi che sia il caso di farlo notare ufficialmente a quelli della cyniade che incassano soldi dal mercato italiano (dove tra l'altro se non erro cym5 è uscito x ultimo) vendendo un gioco non completo?

I nostri spiccioletti xò intanto se li insaccocciano... e che ci fanno? Li investono per altre sedici patch?

Tu ti inkazzeresti se comprassi una macchina senza ruote? O ti appelleresti al fatto che le macchine le produce solo la Fiat ed allora conviene accontentarsi?  :wink:  

La mia vuole essere una considerazione personale e non certo una polemica contro chi testualemte si fa il culo x migliorare la giocabilità di cym5 (mi riferisco ai vari moderatori di questo forum e all'amministratore del sito).

Innanzitutto nessuno ti ha costretto a comprare il gioco, cosa che tu hai messo in risalto e che penso non sia così.

Rispondo a tutti divendo che cyanide è al corrente di tutti i problemi che riscontriamo giocando online, nonchè per i vari bug che ancora ci sono nel gioco.

La polemica o la critica è ben accetta ed è giustificata, ma vi assicuro che cyanide lo sa benissimo, oltre questo non posso dirvi altro e spero che i problemi possano essere risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho il gioco ma da quello che dite penso che cyanide abbia fatto come gli altri anni un passo avanti e due indietro o perlomeno 2 avanti e due indietro.

A me fa incazzare che peggiorino delle cose che andavano bene.

Esempio in cym3 c'era la season che era una figata e la possibilità di rientrare dopo un crash, nel 4 sono spariti questi lati positivi.

Io nn capisco se erano capaci di progettare una season 2 anni fa xchè nn sono + capaci adesso...boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto nessuno ti ha costretto a comprare il gioco, cosa che tu hai messo in risalto e che penso non sia così.

Dai Imbo... nessuno mi costringe a comprare la macchina senza ruote!

Va da se che se il compratore ne fosse avvisato o se... il venditore (Cyniade) avesse l'accortezza di vendermi la macchina con le ruote allora forse una volta comprata potrei anche guidarla :)

Poi che siano avvisati di tutti i bug che sino mi sta anche bene e ancora una volta applaudo chi si da da fare per questo ma se ci pensi bene è un lavoro che potrebbe essere tranquillamente evitato con un pò + di test e con un pò + di pazienza nell'affrettarsi a commercializzare cym :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

correggetemi se sbaglio, ma non è che la cyanide fa uscire volontariamente un gioco incompleto per disincentivare il pirataggio?? con continue, numerose patch si limita il fenomeno penso... con giochi tipo halo (mai una patch se non sbaglio) ad es. ricordo che molti giocavano online con la copia piratata e funzionava lo stesso... con CyM non è così invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

patch o non patc, se cycling-manager non fosse un gioco di nicchia, il giorno stesso della sua commercializzazione lo trovesti da scaricare rippato e crackato senza problemi. (come succede con tutti gli altri giochi di larga diffusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete visto che da oggi pomeriggio la classifica ladder da continui risultati diversi??

Io avevo uno splendido 5/7 con il mio account ITA_NickTheQuick ma al momento non esiste più.... dove è finito??? In questo momento nelle statistiche appaiono soltanto i seguenti ITA:

ITA_Folgore

ITA_Brajkovic

ITA_Imboden

tutti gli altri? morti?? :wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete visto che da oggi pomeriggio la classifica ladder da continui risultati diversi??

Io avevo uno splendido 5/7 con il mio account ITA_NickTheQuick ma al momento non esiste più.... dove è finito??? In questo momento nelle statistiche appaiono soltanto i seguenti ITA:

ITA_Folgore

ITA_Brajkovic

ITA_Imboden

tutti gli altri? morti??  :wink:  :)

gulp :lol::lol::lol:

comunque se avete voglia di giocare on-line c'è sempre la possibilità di ritrovarsi fra di noi ITA.... dato che giocare in ladder è un terno al lotto e la classifica lascia al quanto a desiderare..... :D Inoltre il db provvisorio che si utilizzerà per le competizioni di settembre è già a buon punto e si può già utilizzare fra di noi... :wink: appena si fa vivo enri posso chiedergli di mettere a disposizione di tutti voi la revisione1..... e poi come db è molto più bello e realistico di quello ladder 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete visto che da oggi pomeriggio la classifica ladder da continui risultati diversi??  

Io avevo uno splendido 5/7 con il mio account ITA_NickTheQuick ma al momento non esiste più.... dove è finito??? In questo momento nelle statistiche appaiono soltanto i seguenti ITA:  

ITA_Folgore  

ITA_Brajkovic  

ITA_Imboden  

tutti gli altri? morti??  

tu pensa che oggi pomeriggio mi son collegato a GC per la prima volta... e viste le classifiche stavo cercando di distruggermi il cervello per capire con che criterio funzionasse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Stanno cercando di risolvere un bug dei caricamenti ed hanno cancellato temporaneamente i risultati, domani dovrebbe tornare tutto alla normalità

normalità è una parola grossa....i tre quarti di quei risultati se li è inventati il sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma di ciò che aveva detto Imbo, questo è quando diceva Cyniade in proposito al CG ed alla ladder

"Pro Cycling Manager ladder : games results temporarily not displayed on the website

07/26/05 - 10:35

A bug has been fixed on the ladder games processing. As a result, ladder games will be once again computed and so will not be immediately displayed. The complete results should be available tomorrow."

Ovvero stanno cercando di risolvere e temporaneamente le classifiche sono down o cmq non corrette

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sembra andare molto meglio, mi ha segnato le partite e non mi ha neppure dato una vittoria fasulla (acc :wink: )

giro una domanda che avevo già chiesto in GC: voi sapete se una fibra ottica può fare da host? vorrei saperlo prima di provare online rischiando di far tentare di connettere a vuoto una decina di persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...