Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varie domande


Sheker

Messaggi raccomandati

Dovrei acquistarlo ma ho delle domande da fare a tutti

1- Imbo ha CyM5 o PCyM?

2- Con il mio sistema operativo posso giocare con tutto al max? (Athlon64 3000+@ 2.0 ghz, 1 Gb d Ram a 400 mhz (Kingston 2.5-3-3-7), Sapphire X800XL 256mb 256bit)

3- Ho la demo, ho fatto quella gara parekkie volte, ma non riesco mai a fare qualcosa di decente, anke la versione completa è cosi difficile?

4- Che è quella barra bianca che calla piano piano sotto alla barra della stankezza?? e quelle rosse ancora + sotto che sono??? (quella rossa è divisa in 4)

5- Le cadute ci sono?? avvengono in momenti realistici o in momenti assurdi??

6- (grafica) c'è un modo per dare lo spessore alla ruota??? cosi non mi piace per niente, dall'alto sembra che siano tutte bici senza ruote che fluttuano nell'aria

7- La traduzione è compatibile con la 1.2r??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Dovrei acquistarlo ma ho delle domande da fare a tutti

1- Imbo ha CyM5 o PCyM?

2- Con il mio sistema operativo posso giocare con tutto al max? (Athlon64 3000+@ 2.0 ghz, 1 Gb d Ram a 400 mhz (Kingston 2.5-3-3-7), Sapphire X800XL 256mb 256bit)

3- Ho la demo, ho fatto quella gara parekkie volte, ma non riesco mai a fare qualcosa di decente, anke la versione completa è cosi difficile?

4- Che è quella barra bianca che calla piano piano sotto alla barra della stankezza?? e quelle rosse ancora + sotto che sono??? (quella rossa è divisa in 4)

5- Le cadute ci sono?? avvengono in momenti realistici o in momenti assurdi??

6- (grafica) c'è un modo per dare lo spessore alla ruota??? cosi non mi piace per niente, dall'alto sembra che siano tutte bici senza ruote che fluttuano nell'aria

7- La traduzione è compatibile con la 1.2r??

1-tutti e due, l'unica cosa che cambia è il manuale....in pcm è in francese, in cym5 in italiano, la versione è multilingua

2- andrà benone :wink:

3- no è più facile ma devi installare la patch 1.2r perchè uno dei bug è quello del livello di difficoltà, identico dal facile all'estremo. avendo la patch in questione risolvi il problema

4- è la barra che ti serve per scattare ...presente in tutti icym...l'altra barra rossa invece è il defaillance system, il nuovo sistema di affaticamento del corridore che serve per avere più realismo nel gioco. in questo modo dovrai saper gestire il corridore in modo tale che la suddetta barra non si riempia. in tal caso il corridore andrà in grave crisi..

5- le cadute ci sono...più facilmente con la strada bagnata e avvengono improvvisamente (nelle tappe normali) sono ovviamente più probabili in gare in pavè in cui sono frequentissime---

6- niente da fare, la grafiche è quella che è...molto soddisfacente...dipende poi a che dettaglio grafico giochi....

7- cosa intendi?

spero di essere stato di aiuto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Tutti e due, ma prendi CM5 ke ha il manuale in italiano

2) penso proprio di sì

3)dipende da che squadra prendi, cmq ci sono i livelli di difficoltà a differenza della demo

4)barra bianca è l'energia, quella rossa è il defaiance system, ovvero la stankezza del corridore(leggi qualche discussione a riguado)

5)Le cadute ci sono, e sono realistiche.. Sul pavè si cade spesso, e anke nella realtà nn ci sono momenti assurdi per cadere, ma basta un'attimo di distrazione..

6)no

7) Traduzione di cosa? della telecronaca sì..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei acquistarlo ma ho delle domande da fare a tutti

1- Imbo ha CyM5 o PCyM?

2- Con il mio sistema operativo posso giocare con tutto al max? (Athlon64 3000+@ 2.0 ghz, 1 Gb d Ram a 400 mhz (Kingston 2.5-3-3-7), Sapphire X800XL 256mb 256bit)

3- Ho la demo, ho fatto quella gara parekkie volte, ma non riesco mai a fare qualcosa di decente, anke la versione completa è cosi difficile?

4- Che è quella barra bianca che calla piano piano sotto alla barra della stankezza?? e quelle rosse ancora + sotto che sono??? (quella rossa è divisa in 4)

5- Le cadute ci sono?? avvengono in momenti realistici o in momenti assurdi??

6- (grafica) c'è un modo per dare lo spessore alla ruota??? cosi non mi piace per niente, dall'alto sembra che siano tutte bici senza ruote che fluttuano nell'aria

7- La traduzione è compatibile con la 1.2r??

1. entrambi

2. ottimo

3. nel gioco puoi scegliere il livello di difficoltà, cmq x i neofiti c'è da sudare un pò :wink:

4. la barra bianca è l'energia che hai a disposizione x fare lo sprint, quella rossa indica il livello di stanchezza: con tutti e 4 i segmenti rossi il corridore va in palla e si pianta

5. ci sono e sono in momenti realistici

6. non saprei rispondere

7. la traduzione di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...