Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Non mi funziona la ladder!!

Recommended Posts

:roll::roll:

il mio problema e questo :io entro in GC vedo una partita aperta da qualche secono con scritto ladder mode,io entro poi l'host fa partire il gioco e sta ore e ore su attesa di connessione o a volte su carca tutto questo sensa mai entrare .Se invece creo io fo partire la partita quando c'è un bel numero di persone poi scego la gara e attendo i concorrenti che non entrono mai :roll::wink: perche??e se entrono stanno ore e ore a caricare come me Ps. mi sa proprio che sto GC e proprio un fiasco èè

hincapi, ma questo ti succede sempre o solo con le partite in modalità LADDER? Cmq prima di disperarsi è bene aspettare e pazientare qualche giorno perchè io, fox e neo ieri sera abbiamo perso tipo due ore inutilmente cercando di giocare insieme.

Quindi calma e sanguefreddo. Consolati con qualche single.  :wink:

gia', nella speranza che cambi qualcosa al piu' presto, il mio consiglio e' quello di buttarsi sulla carriera in single. :roll:

hincapi, ma questo ti succede sempre o solo con le partite in modalità LADDER? Cmq prima di disperarsi è bene aspettare e pazientare qualche giorno perchè io, fox e neo ieri sera abbiamo perso tipo due ore inutilmente cercando di giocare insieme.

Quindi calma e sanguefreddo. Consolati con qualche single.  :wink:

gia', nella speranza che cambi qualcosa al piu' presto, il mio consiglio e' quello di buttarsi sulla carriera in single. :roll:

Quoto in pieno, finchè non migliorano sto benedetto multiplayer meglio garsi una bella carriera, io l'ho appena iniziata :roll:

Io provato 3 partite in ladder. La prima tutto bene, la seconda e la terza mi si è bloccato lo schermo alla partenza mentre la gara continuava e l'host (Cervo) non fermava, con altri con problemi di connessione. Le gare sono state poi contabilizzate ... ed io l'ho presa nel ... gnào :wink:

Non li faccio correre tanto!!!! Dove si vedono i punti gara? e poi come devo fare?grazie

I PUNTI GARA LI VEDI NELLE CONDIZIONI DEI CICLISTI ...E QUANDO HAI TERMINATO I PUNTI GARA, O QUANDO SONO SOTTO UN CERTO NUMERO(NON RICORDO ESATTAMENTE) LI MANDI IN VACANZA E RIAQUISTANO PUNTI GARA...IN VACANZA NON IN ALLENAMENTO O IN PREPARAZIONE

troppi problemi...io non riesco ad hostare (mi autokikka tutti) e no riesco a giocare...vengo autokikkato

Bubba io non capisco xkè in GC gli stranieri giocano tranquillamente e noi no!

Non sarà il caso di fare una protesta ufficiale??!! :wink::lol::wink::lol:

Raga vi rendete conto non sono riuscitoa fare neanche una partita su gc con la patch nuova.Ma che ca--o e servita a fare questa patch se poi non aggiustano la cosa + bella (multiplayer).Be intanto mi ci st cimentando con la carriera e non sembra darmi nessun problema.

io ho hostato 4 partite di cui 3 sono andate ok, l'unica cosa che ho notato è che bisogna avere una buona connessione per riuscire a far caricare gli altri utenti.

IO ieri ho hostato senza problemi,oggi mi autokikka tutti e non riesco neppure ad entrare in nessuna partita....eppure non ho cambiato nessun parametro!!!LA mia connessione è buona ho alice mega....qualcuno mi sa dire da che dipende???