Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non mi funziona la ladder!!


Messaggi raccomandati

:roll::roll:

il mio problema e questo :io entro in GC vedo una partita aperta da qualche secono con scritto ladder mode,io entro poi l'host fa partire il gioco e sta ore e ore su attesa di connessione o a volte su carca tutto questo sensa mai entrare .Se invece creo io fo partire la partita quando c'è un bel numero di persone poi scego la gara e attendo i concorrenti che non entrono mai :roll::wink: perche??e se entrono stanno ore e ore a caricare come me Ps. mi sa proprio che sto GC e proprio un fiasco èè

Link al commento
Condividi su altri siti

hincapi, ma questo ti succede sempre o solo con le partite in modalità LADDER? Cmq prima di disperarsi è bene aspettare e pazientare qualche giorno perchè io, fox e neo ieri sera abbiamo perso tipo due ore inutilmente cercando di giocare insieme.

Quindi calma e sanguefreddo. Consolati con qualche single.  :wink:

gia', nella speranza che cambi qualcosa al piu' presto, il mio consiglio e' quello di buttarsi sulla carriera in single. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

hincapi, ma questo ti succede sempre o solo con le partite in modalità LADDER? Cmq prima di disperarsi è bene aspettare e pazientare qualche giorno perchè io, fox e neo ieri sera abbiamo perso tipo due ore inutilmente cercando di giocare insieme.

Quindi calma e sanguefreddo. Consolati con qualche single.  :wink:

gia', nella speranza che cambi qualcosa al piu' presto, il mio consiglio e' quello di buttarsi sulla carriera in single. :roll:

Quoto in pieno, finchè non migliorano sto benedetto multiplayer meglio garsi una bella carriera, io l'ho appena iniziata :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provato 3 partite in ladder. La prima tutto bene, la seconda e la terza mi si è bloccato lo schermo alla partenza mentre la gara continuava e l'host (Cervo) non fermava, con altri con problemi di connessione. Le gare sono state poi contabilizzate ... ed io l'ho presa nel ... gnào :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li faccio correre tanto!!!! Dove si vedono i punti gara? e poi come devo fare?grazie

I PUNTI GARA LI VEDI NELLE CONDIZIONI DEI CICLISTI ...E QUANDO HAI TERMINATO I PUNTI GARA, O QUANDO SONO SOTTO UN CERTO NUMERO(NON RICORDO ESATTAMENTE) LI MANDI IN VACANZA E RIAQUISTANO PUNTI GARA...IN VACANZA NON IN ALLENAMENTO O IN PREPARAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi problemi...io non riesco ad hostare (mi autokikka tutti) e no riesco a giocare...vengo autokikkato

Bubba io non capisco xkè in GC gli stranieri giocano tranquillamente e noi no!

Non sarà il caso di fare una protesta ufficiale??!! :wink::lol::wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi rendete conto non sono riuscitoa fare neanche una partita su gc con la patch nuova.Ma che ca--o e servita a fare questa patch se poi non aggiustano la cosa + bella (multiplayer).Be intanto mi ci st cimentando con la carriera e non sembra darmi nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...