Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho iniziato una bella carriera con la 1.2b... se installo la 1.2r ci saranno crash o errori vari ? In particolare il database (ho il PPDB) funzionerà a dovere ?

Grazie tante

Inviato

Forse dovrebbe funzionare, ma abbiamo sempre detto di aspettare la 1.2R per fare una bella carriera perchè dopo altrimenti cè il rischio di perderla o di giocare con i soliti bug...

Inviato
Forse dovrebbe funzionare, ma abbiamo sempre detto di aspettare la 1.2R per fare una bella carriera perchè dopo altrimenti cè il rischio di perderla o di giocare con i soliti bug...

vero meglio installar secca la 1.2r e iniziar...

e magari aspettar pc nuovo...

sdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eheheheheh scusate sto a sbavar :wink:

Inviato
quanto è grande la patch?, non riesco ad entrare nel sito causa firewall

Circa 25MB se non erro. :wink:

Inviato
Non è colpa del firewall sweet :wink: ...comunque cè un mega post in alto con scritto DOWNLOAD PATCH 1.2 :roll:

cmq non mi pare cambiato tanto dalla 1.2b mah

Inviato
Le cronometro vanno e quindi adesso è giocabile :wink: ..in single è perfetta :roll:

ambè appunto solo quella

ah livello estremo facile???

raga o qui siete dei mostri o hanno invertito i livelli... eheheheh

Inviato
Le cronometro vanno e quindi adesso è giocabile :wink: ..in single è perfetta :roll:

Si funziona ,ma non riesco a capire perchè ieri mentre facevo la cronometro Lamporecchio-Firenze (con armstrong che ha dato quasi due minuti a Ullrich)il mio computer si è riavviato improvvisamente!!!!

non riesco proprio a capire help me!!!!!!!!!!!!!!!!1

Inviato
io ieri ho fatto due classiche in single. una milano-sanremo e una roubaix e ho fatto primo e terzo in entrambe. Sicuramente non sono un mostro perchè in tutto ho fatto 5 gare da quando ho il gioco quindi c'è qualcosa che non funziona, almeno per me....  :wink:  :roll:  :?  

ma a voi i livelli funzionano con la nuova patch o no?

ma con che aquadra hai giocato?

Inviato
milano sanremo con la quick-step. parigi roubaix con la lotto. Avevo buone squadre ok ma ho vinto troppo facilmente, c'è qualcosa che non mi quadra...  :wink:  :roll:  :?

facilmente significa che hai staccato tutti? sei arrivato in solitaria? hai vinto in volata con molto vantaggio o per poco?

effettivamente avevi i ciclisti favoriti, anche se a livello dovrebbe essere più complicato

Inviato
milano sanremo con la quick-step. parigi roubaix con la lotto. Avevo buone squadre ok ma ho vinto troppo facilmente, c'è qualcosa che non mi quadra...  :?  :x  :?

si si confermo che il quick non puo' gia' essere un mostro.... :wink::roll::?

Inviato

con la nuova patch ho notato che la fluidità e i tempi di caricamento sono di nuovo peggiorati al contrario della 1.2b

voi che ne pensate ?