Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database real names?


Messaggi raccomandati

Io non ci capisco piu' un cazzo......tra patch beta, ufficiali.....database adatti o meno alle nuove patch non sono riuscito ad iniziare una carriera......con il real names nella CSC Voigt nelle gare in 3D mi appare come un fantasma si vede solo l'icona del vento sul corridore invisibile e i comandi non rispondono......compro Cym dalla versione 2 ma questa e' l'ultima volta che tiro i soldi nel water.........mai visti tanti bug in un gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che bisogna aspettare l'olandese che fa i database torni dalla vacanza.....e allora avremo il database aggiornato alla nuova patch...........la serieta' di una casa produttrice che ci ha spillato 35 euro a testa........nel 3 era presente un editor interno del database perche non l'hanno piu' inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

La chache è una cartella dove vengono salvati temporanemante dei file, che possono essere le tappe, le maglie etc...così facendo se te giochi la milano sanremo, questa verrà salvata nella cartella cache così quando ci rigiocherai si caricherà tutto molto più veloce :wink: ...però se te poi modifichi la sanremo cè il rischio che il gioco carichi la vecchia sanremo che cè nella cache e questo può succede sia con i database che con le maglia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che bisogna aspettare l'olandese che fa i database torni dalla vacanza.....e allora avremo il database aggiornato alla nuova patch...........la serieta' di una casa produttrice che ci ha spillato 35 euro a testa........nel 3 era presente un editor interno del database perche non l'hanno piu' inserito?

puoi scaricarti l'editor e cambiare tu i valori, cm vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vorrei fare due domande a questo punto: siccome sono abbastanza (oltremodo diciamo) inesperto, come faccio a svuotare la cache? Io ho scaricato il database nuovo e l'ho messo nel custom, ma continua coi nomi strampalati. Altrimenti dove lo trovo l'editor per cambiarmeli da me i nomi? Scusate la mia ignoranza

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare due domande a questo punto: siccome sono abbastanza (oltremodo diciamo) inesperto, come faccio a svuotare la cache? Io ho scaricato il database nuovo e l'ho messo nel custom, ma continua coi nomi strampalati. Altrimenti dove lo trovo l'editor per cambiarmeli da me i nomi? Scusate la mia ignoranza

grazie

nella cartella del gioco c'é una cartella chiamata cache.....selezioni il contenuto e lo cancelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...