Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] SKY-EUROSPORT (Premio Story Settembre05]


Indy

Messaggi raccomandati

La stagione 2005 segna l'avvento del Pro-Tour che sconvolgerà il ciclismo intero. Ma non solo. Tra le 20 squadre, una non potrà partecipare a questa importante stagione nella categoria Pro-Tour. Forse scenderà nella serie Continental non si sà ma l'unica cosa certa è che una nuova squadra è pronta a prendere il suo posto, se ci sarà la possibilità.

Qualche giorno dopo...

La notizia era nell'aria. Poco prima dell'inizio della stagione la Boyugues Telecom annuncia:"Per noi l'avventura nel Pro-Tour non comincerà. Andremo nella serie Continental per motivi economici. Pertanto si libera un posto nel Pro-Tour."

La notizia scatena tutte le pretendenti ma all'ombra delle antenne paraboliche e dei decoder ( :wink: ) qualcuno si prepara a prendere il posto della squadra Francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione 2005 segna l'avvento del Pro-Tour che sconvolgerà il ciclismo intero. Ma non solo. Tra le 20 squadre, una non potrà partecipare a questa importante stagione nella categoria Pro-Tour. Forse scenderà nella serie Continental non si sà ma l'unica cosa certa è che una nuova squadra è pronta a prendere il suo posto, se ci sarà la possibilità.

Qualche giorno dopo...

La notizia era nell'aria. Poco prima dell'inizio della stagione la Boyugues Telecom annuncia:"Per noi l'avventura nel Pro-Tour non comincerà. Andremo nella serie Continental per motivi economici. Pertanto si libera un posto nel Pro-Tour."

La notizia scatena tutte le pretendenti ma all'ombra delle antenne paraboliche e dei decoder ( :roll: ) qualcuno si prepara a prendere il posto della squadra Francese...

Oh ma tutti con la Boyugues porella ma checcaffatto??????????

ahahahahah

mmmm indy la maglia la hai? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie dark :cry: il fatto è che come già detto, ho parecchi obiettivi, e dato che non sono un fenomeno a giocare, :lol: cerco di dare il meglio con i migliori. :cry: Purtroppo c'è un problema che mi farà ritardare la carriera, un errore che mi capita durante il gioco, che riguarda il mio pc, il bug code usb driver. Mai sentito? se qualcuno sa qualcosa parli! :? Ciao e notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, ecco le immagini

pcm00067hd.png

Ecco lo sprint vincente di Kemna su Pagliarini, poi tutti gli altri tra cui Hushovd e Davis

Putroppo il gioco le salva come bmp troppo grandi x image shack, e ogni volta bisogna ridimensionarle, non c'è un altro modo? :lol:

è un pò lungo lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la vittoria di Bertolini nella seconda tappa del Qatar:

Sprint vincente recuperando Schmitz

pcm00134aw.png

La netta vittoria di Nazon alla prima Tappa del tour mediterranen

pcm00168pn.png

Il vincitore del Gp Marsellaise, Laurent Olivier dell'Agritubel

pcm00097ea.png

A presto con altre notizie e immagini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Vittoria! Sono contentissimo e soprattutto talmente emozionato che ho dimenticato di fare lo screen sul traguardo, però ho fatto quello del giornale :cry: le tappe vinte in volata di Kirsipuu le quelle dell' Etoile des bessegès le ho dovute simulare x problemi tecnici, x le altre nn dovrei avere problemi

pcm00231in.png

Sky-Magazine

skymagazine27fr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora notizie:

pcm00264xz.png

Leukemans, fuga per la vittoria...

pcm00287qx.png

L'attacco di Contador, verrà ripreso a 15 km e arriverà ultimo :? ma grande prova per lui.

pcm00300fo.png

La vittoria di Van Loocke, su Konychev e Svorada. Dietro il ciclista chocolade c'è il nostro Perdiguero.

pcm00315on.png

Gioia per la vittoria ottenuta

pcm00330jl.png

Leukemans festeggia giustamente la vittoria in questo piccolo giro

pcm00340wz.png

Nazon, assoluto dominatore della classifica a punti

pcm00352jw.png

Il nostro Alberto Contador, vince meritatamente questa maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di riavere o ricominciare la carriera(speriamo di no :twisted: ) ecco lo screen della mia prima vittoria in salita con il mitico Basso, finalmente ho attuato tutti i consigli letti qui, tipo pallino e copertura o lo sforzo nel tirare. Parte, Armstrong, Ulrrich e altri. Io cn la calma, faccio salire Basso con il pallino, piano piano riprendo tutti e li lascio subito dietro. Poi riprendo i 5 davanti, tremendo scatto da dietro, nn risponde nessuno, e vado a vincere allo sprint. Troppo contento!!! mettiamoci anche Valverde al 5° posto, tutto oK. Ah, questa era la 11° tappa della vuelta che sto giocando, appunto in attesa della carriera, con una vittoria, Backstedt oltre a questa e un secondo posto con Valverde. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le immagini di questo tour del Qatar

La vittoria di Elmiger su Andriotto nella prima tappa

pcm00381sv.png

la vittoria di Caethoven nella terza, dopo la vittoria di bramati

pcm00394oq.png

l'arrivo in solitaria...

pcm00400xc.png

...e la vittoria di Wesemann!

pcm00410fh.png

il tedesco festeggia la maglia di leader

pcm00427ut.png

e anche il giornale testimonia la vittoria

pcm00431lh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il Tour Mediterranen è andato a Botcharov della Credit Agricole, che ha vinto 2° e 3° tappa, poi la cronosquadre è andata alla nostra Sky-Eurosport, e grazie a questo, Evans, arrivato 8° nella tappa di montagna, è diventato 3°in generale. L'ultima tappa è andata a Hushovd con vittoria della maglia a punti. Invece spettacolo alla Volta ao Algarve, con Davis vincitore in volata, mia prima volata con trenino, che gioia! :arrow: poi a causa di due fughe, vittorie di Baumann, e Bos, e poi in volata Tombak. Davis stanco niente volata. Stasera ultima tappa, in salita, con Fothen e Caruso che sfidano Armstrong e Ullrich. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...