Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giovani atleti


sobrano

Messaggi raccomandati

ancora non ho il gioco non lo trovo nei centri commerciali tipo media world e neanche in qlcuni negozi di informatica, dovrò provare a qualche negozietto più specifico, ma siccome fra qualche giocno parto le vacanze mi sa che aspetto dopo l'estate cosi usciranno altre patch per poter iniziare a giocare al massimo delle potenzialità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sono a metà della seconda stagione e sto facendo allenare tre giovani ciclisti al 100% per migliorare le loro caratteristiche.Nonostante ciò mi sembra che aumentino davvero poco i loro valori e penso che di questo passo il miglior giovane, che il mio scout con reputazione mitico definiva un fenomeno per le corse a tappe,per avere almeno 75 in salita debba allenarsi al 100% ancora per 34 anni!A voi capita la stessa cosa o invece i vostri giovani diventano davvero forti nel giro di pochi anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a metà della seconda stagione e sto facendo allenare tre giovani ciclisti al 100% per migliorare le loro caratteristiche.Nonostante ciò mi sembra che aumentino davvero poco i loro valori e penso che di questo passo il miglior giovane, che il mio scout con reputazione mitico definiva un fenomeno per le corse a tappe,per avere almeno 75 in salita debba allenarsi al 100% ancora per 34 anni!A voi capita la stessa cosa o invece i vostri giovani diventano davvero forti nel giro di pochi anni?

si, succede anche a me. Sembra che convenga prenderli già belli allenati da qualche altra squadra (tanto più che c'ho Indorein :lol::? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come farei senza giovani...preferisco sacrificare un paio di anni ma allenarmi i miei giovani, è una cosa che mi da grande soddisfazione, su cym4 avevo allenato sul pavè dei ciclisti fenomenali come vancuelen che mi ivnceva ogni gara...ci vuole 2 o 3 anni ma poi vanno forte ed è acnhe normale se ci pensate...corridori forti a 18 se ne vedono col contagoccie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...