Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

non sarebbe proprio corretto ma non se n'è mai parlato...


sobrano

Messaggi raccomandati

ma non c'è in cym5 (come in tutti i giochi) un modo per rubare? tipo codici cheat che ti fanno andare i ciclisti a 99 99 99 ecc :cry:

non che voglio usarli ma tanto per sapere... io non ho mai utilizzato cheat in nessun gioco.diventerebbe uno stupidfo punta e clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che poi il database lo copi sia in custom che in original

Una domanda Aitor, se io creo un mio database x farlo funzionare devo metterlo in entrambe le cartelle (custom ed original). Così facendo ho la possibilità di scegliere più di un database prima di iniziare una partita?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo metto in tutte e 2 le cartelle perchè non ho capito bene come funzionano...molti dicono di metterlo in original il database ma io quando gioco in single il database lo trovo solo se lo metto in custom :twisted: ....per quando riguarda la domanda che mi hai fatto, pcm carica i database che ci sono dentro la cartella custom quindi puoi sceglierne tra più di uno :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...