Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Vorrei organizzare un torneo di PCM stasera, più siamo meglio è...il massimo sarà 12, perciò non tutti potremo partecipare...io le iscrizioni le aprirò etro le 20....per poi iniziare il mini-tour (composto di tappe di montagna) alle 21...Le tappe sono ancora da definire, vi farò sapere qualcosa nel pomeriggio....SPERO SARETE IN MOLTI A VENIRE!!!

Se avete delle preferenze per le tappe (saranno 3) postate pure...

La versione sarà la 1.2R(se sarà già uscita) altrimenti la 1.2C

sono molto belle le tre tappe del tour, Courchevel + le due tappe dei pirenei. :wink:

Per la selezione delle squadre preferite farle al momento con la selezione di CM5 oppure preferite prenotarle qua? (se si io mi prendo la Discovery Channel (o Lost Channel che sia)... Vado a mangiare, a dopo

selezione casuale secondo me è migliore......cmq come squadr mettete personalizzate e inserite la selle italia con rujano se no si hanno pochi scalatori....cmq fare tutta la partita a 1x si rischia d addormentarsi davanti al monitor.....cmq oggi se il nick trova il gioco dovrebbe essere con noi :wink:

La selezione verràfatta al momento, inserirò anche la Colombia selle italia e la Naturino di CasaGrande (se non sbaglio) le tappe saranno le tre del tour(2 alpi più la tappa vinta da hincapie), e sarà un minitour...

Siamo in 6 o 7 (altri mi hanno contattato da GameCenter) Pibedeoro5 e aitor hanno detto ce faranno di tutto per venire... i posti sono 12....sbrigatevi o non troverete posto....Mi siegate bene come funziona la modalità Ladder mode?

Siamo in 6 o 7 (altri mi hanno contattato da GameCenter) Pibedeoro5 e aitor hanno detto ce faranno di tutto per venire... i posti sono 12....sbrigatevi o non troverete posto....Mi siegate bene come funziona la modalità Ladder mode?

giocare in modalita' ladder mode (cosa non ancora fattibile per ProCyM)vuol dire concorrere per la classifica generale ProCym di Game Center, impostande modalita' ladder si gioca con un db speciale in cui i team sono tutti identici. :wink:

fox dimentichi che con la ladder nn si possono fare tour o mini tour

:wink::wink::P:lol: ho ipotizzato che Randy non si riferisse direttamente al minitour di stasera ma al ladder mode in generale.........