Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Vorrei organizzare un torneo di PCM stasera, più siamo meglio è...il massimo sarà 12, perciò non tutti potremo partecipare...io le iscrizioni le aprirò etro le 20....per poi iniziare il mini-tour (composto di tappe di montagna) alle 21...Le tappe sono ancora da definire, vi farò sapere qualcosa nel pomeriggio....SPERO SARETE IN MOLTI A VENIRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete delle preferenze per le tappe (saranno 3) postate pure...

La versione sarà la 1.2R(se sarà già uscita) altrimenti la 1.2C

sono molto belle le tre tappe del tour, Courchevel + le due tappe dei pirenei. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

selezione casuale secondo me è migliore......cmq come squadr mettete personalizzate e inserite la selle italia con rujano se no si hanno pochi scalatori....cmq fare tutta la partita a 1x si rischia d addormentarsi davanti al monitor.....cmq oggi se il nick trova il gioco dovrebbe essere con noi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 6 o 7 (altri mi hanno contattato da GameCenter) Pibedeoro5 e aitor hanno detto ce faranno di tutto per venire... i posti sono 12....sbrigatevi o non troverete posto....Mi siegate bene come funziona la modalità Ladder mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 6 o 7 (altri mi hanno contattato da GameCenter) Pibedeoro5 e aitor hanno detto ce faranno di tutto per venire... i posti sono 12....sbrigatevi o non troverete posto....Mi siegate bene come funziona la modalità Ladder mode?

giocare in modalita' ladder mode (cosa non ancora fattibile per ProCyM)vuol dire concorrere per la classifica generale ProCym di Game Center, impostande modalita' ladder si gioca con un db speciale in cui i team sono tutti identici. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...