Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non visualizza il mouse nella demo!!!!


Messaggi raccomandati

Da completo idiota ho già postato questo mess nei problemi tecnici di cym4 :wink:

Riposto quindi con sommo dispiacere e nella speranza di una risposta... non so che pesci pigliare!

------------------------------------

Salve a tutti,

vi saluto per la prima volta, è il mio primo post... in realtà vi seguo già da un bel po', semplicemente mi ero limitato a leggere soddisfatto risposte e proposte di molti di voi che ne sapete più di me

Il problema mi giunge con la demo di pro cycling manager... ho provato a farlo girare su un mio vecchio pc di un po' di anni fa, un pentium III con 700 Mhz e 256 di ram (l'ho aumentata in corsa), scheda video Geforce2 e HD da 80Gb(anche questo sostituito + tardi)

Pensavo non girasse, e invece... aggiornati directx e driver scheda video, il gioco gira! l'unico problema sembra essere il mouse, perchè quando il gioco parte la freccia del mouse rimane al centro incollata.... se muovo il mouse si illuminano le icone, quindi dà la sensazione che si muova comunque ma che non mi visualizzi la freccia: non a caso sono riuscito ad avviare la gara muovendo il mouse e cliccando quando si illuminava l'icona "avanti". Non è un problema di mouse (ne ho due a casa e il problema rimane con tutti e due).

Spero di essere stato chiaro... vi prego aiutatemi, volevo comprare il gioco ma finchè non risolvo questo problema non me la sento di spendere i miei sudati iuri

Un grazione fin da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dicevi aitor.... sono riuscito, con un po' di tentativi alla mozzo, a togliere lo schermo intero. Riavviando il gioco, non parte nemmeno e mi dice che la scheda video non è aggiornata e di riaggiornare i driver.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci riproverò stasera appena torno dal lavoro... però mi sembra strano che a schermo intero mi vada tutta la gara e a finestra non sono aggiornati i driver...

Grazie cmq davvero tanto per l'aiuto, sei davvero gentilissimo, domani ti dico come è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato: 20 Lug 2005 - 13:26  

--------------------------------------------------------------------------------

 

cmq aramil la scheda video é vecchiotta.......  

i link per i nuovi driver sn questi eventualmente scarica ed installali  

boh ai tempi quando presi il pc la scheda video era il vero gioiello... infatti credo fosse più per il processore, davvero obsoleto! cmq mi son fatto attendere nella risposta, perchè ho trovato la soluzione da poco... ho comprato il gioco e in modalità finestra non mi dà alcunissimo problema :wink:

grazie aitor e ericandre, per avermi dato una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...