Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creazione/modifica ciclisti


Messaggi raccomandati

Fermi tutti, questa è una domanda! O mi rispondete o uccido un utente ogni ora fino a problema risolto....

Come diavolo faccio a creare un ciclista da 0 o comunque a modificarne uno completamente?!?! Ho il PCMEdit, modifico nome cognome e dati anagrafici, modifico i valori delòl'atleta, vado nel gioco e mi trovo l'età sbagliata (mi trovo quella dellatleta di partenza) e vabbè, poi i valori sono giusti ma è sbagliato il valore medio che resta quello iniziale, e in gara il mio nuovo campioncino si pianta anche alla firma prima della gara..... :shock:

c'è nessuno là fuori che può aiutarmi?! vi prego... è una questione di vita o di morte... più o meno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un post sul forum francese che dice che: "per far si che i nuovi valori siano presi in considerazione nel gioco bisogna cancellare i file dalle cartelle Original e Custom e chiamare il file modificato database.cdb". Questa è + o - la traduzione letterale.... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

cambio il database nella cartella original, inizio una carriera, i valori ci sono e il valore medio viene ricalcolato (magari non subito ma con l'allenamento) mentre non ci sono i nomi reali (e vabbè) ma anche le età sono quello vecchie....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco... con tutti sti progetti "database 98", squadre personalizzate, "database anni 90", c'è nessuno che mi sa dire come si crea un ciclista, o come rendere le modifiche effettive?!? se io dico:

"voglio il ciclista Pinco Pallino, nato l'1.1.84, forte in pianura, fermo in salita ecc.ecc., nella squadra ABC" c'è qualcuno capace di metterlo in un database e renderlo disponibile nel gioco con le caratteristiche volute?!?!

almeno ditemi quali file devo modificare...

simon

Link al commento
Condividi su altri siti

database personalizzato solo in costum a me va  

tranne il nome della squadra nella sezione contratti

se io modifico uno da scarso a forte i valori nuovi appaiono nella schermata di selezione dei ciclisti della squadra (il valore medio non cambia) ma in gara lo scarso resta scarso e comunque anche mettendo ad esempio montagna=99 il ciclista non appare fra i favoriti delle tappe di montagna.

Da quello che mi sembra non ci sono solo i valori singoli delle varie caratteristiche a entrare in gioco, per me c'è qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...