Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Problema Mouse


zwerg

Recommended Posts

ragazzi quando avvio il gioco il puntatore del mouse rimane immobile. Rimane però, come una specie di puntatore fantasma quello di windows, infatti alla cieca sono riuscito ad avviare il gioco. In poche parole il puntatore win e quello di pcym non si fondono.

Questo problema me lo faceva anche sul demo, ma non ci ho fatto più di tanto caso perchè credevo fosse un errore del demo... ma ora con il gioco originale... sono disperato non so cosa fare. Voi cosa mi potete consigliare, aspetto vostre notizie. Vi prego aiutatemi..... :oops::(:(

Link to comment
Share on other sites

il link segnalato da DJdylan78 co spiega come mettere una pezza al problema.

dovreste entrare nelle proprietà del mouse dal pannello di controllo e attivare l'opzione "Mostra posizione del puntatore quando si preme il tasto CTRL" (la trovate nella scheda opzioni puntatore)

A Quel punto nel gioco, mi sembra di aver capito che utilizzando il tasto CTRL riuscirete a capire dove sta il vostro mouse e potete andare nelle opzioni e scegliere di non giocare a schermo intero, ma di utilizzare il gioco in finestra.

Riavviate il gioco e vedrete il vostro mouse, però giocherete in finestra e quindi non con tutto il monitor a disposizione.

Per risolvere il problema definitivamente bisognerebbe capire quali analogie ci sono tra tutti quelli a cui non funziona il mouse, ..che so avete un mouse PS2 o USB ? che scheda madre avete ? che marca di mouse avete (anche se penso che questo sia ininfluente) e così via...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...