Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Mouse


zwerg

Messaggi raccomandati

ragazzi quando avvio il gioco il puntatore del mouse rimane immobile. Rimane però, come una specie di puntatore fantasma quello di windows, infatti alla cieca sono riuscito ad avviare il gioco. In poche parole il puntatore win e quello di pcym non si fondono.

Questo problema me lo faceva anche sul demo, ma non ci ho fatto più di tanto caso perchè credevo fosse un errore del demo... ma ora con il gioco originale... sono disperato non so cosa fare. Voi cosa mi potete consigliare, aspetto vostre notizie. Vi prego aiutatemi..... :oops::(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

il link segnalato da DJdylan78 co spiega come mettere una pezza al problema.

dovreste entrare nelle proprietà del mouse dal pannello di controllo e attivare l'opzione "Mostra posizione del puntatore quando si preme il tasto CTRL" (la trovate nella scheda opzioni puntatore)

A Quel punto nel gioco, mi sembra di aver capito che utilizzando il tasto CTRL riuscirete a capire dove sta il vostro mouse e potete andare nelle opzioni e scegliere di non giocare a schermo intero, ma di utilizzare il gioco in finestra.

Riavviate il gioco e vedrete il vostro mouse, però giocherete in finestra e quindi non con tutto il monitor a disposizione.

Per risolvere il problema definitivamente bisognerebbe capire quali analogie ci sono tra tutti quelli a cui non funziona il mouse, ..che so avete un mouse PS2 o USB ? che scheda madre avete ? che marca di mouse avete (anche se penso che questo sia ininfluente) e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...