Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aiuto!! il pc si sta mangiando l'hard disk!!


Messaggi raccomandati

Aiuto ragazzi!! Mi è successa una cosa strana, il mio Hard disk dopo l'installazione di PCM alcuni giorni fa aveva ancora circa 2 Giga di spazio libero e così è rimasto sino ad oggi, poco fa ho avviato il gioco, star force ha fatto il suo controllo ma il gioco non è partito, dopo un po riprovo ma nulla, per caso vado su risorse del computer e vedo che lo spazio libero si era ridotto a poco più di 1 Giga!! faccio vari controlli e noto che lo spazio si stava riducendo poco per volta a 600 MB poi a 300MB sino a 112MB senza che io facessi nulla!!!

Riavvio il pc per fermare questo processo e vedo che lo spazio era di 112MB, ho fatto un ripristino di sistema ma nulla, ho fatto una scansione antivirus, una con ad-aware e con spy-bot ma nulla ancora. Controllo le catrelle del pc una pe una e noto che quella di PCM era cresciuta a dismisura, circa 3,5 GB!! controllo e vedo che la cartella cache era di più di 2 giga, la ripulisco e tutto torna normale. Ora ad ogni avvio di PCM (non sempre parte) si forma al suo interno un file denominato "Garbage" di circa 500MB! Che devo fare?

Scusate la lungaggine del post ma volevo essere chiaro, datemi un parere per favore....

PS: la mia config.: PIII 1 GHZ, 384MB di ram sdram, radeon 9200 se 128 MB, S.O. windows xp pro, directx 9.0c :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Nella cartella cache di PCM, il file si chiama garbage.hdg e si ricrea ad ogni partita...

ah si ragazzi non c'è problema, basta svuotare la cache dopo ogni volta che abbiamo chiuso il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè cosa vuol dire? Ma la risposta è riferita al messaggio d'errore o al problema dell'hard disk?come mai lo spazio libero è sparito? Ora si è stabilizzato per fortuna ma son scomparsi circa 500MB di spazio libero sull'hard disk senza che facessi nulla :oops:

Per curiosità ma quel file da te è presente e quanto è grande imbo?

...ah un altra cosa, do per scontato che ti ringrazio tanto per l'aiuto imbo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè cosa vuol dire? Ma la risposta è riferita al messaggio d'errore o al problema dell'hard disk?come mai lo spazio libero è sparito? Ora si è stabilizzato per fortuna ma son scomparsi circa 500MB di spazio libero sull'hard disk senza che facessi nulla :lol:  

Per curiosità ma quel file da te è presente e quanto è grande imbo?

...ah un altra cosa, do per scontato che ti ringrazio tanto per l'aiuto imbo :cry:

Al problema dell' HD .

da me è circa 120MB.

io mi sono allarmato, non avevo mai notato questo file che andava aumentando, lo terrò d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

notato anche io una cache che cresce stile blob eheheheh

ah heldram domani hai maglia

Grazie turk :lol: ,

Comunque ora dopo ogni partita sto liberando la cache, ma l'episodio di ieri è ancora senza precendenti... la terrò d'occhio più spesso, grazie imbo, se sai qualche novità fammi sapere :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...