Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

schermata blu...

Recommended Posts

• Admininistrators

ho un brutto problema....

ogni tanto mentre sono nel bel mezzo della corsa il gioco si interrompe e capita una schermatablu...sono costretto a riavviare il pc e una volta rientrato nel gioco....il game va in schermata bianca dandomi errore quando ritorno nello stesso punto della tappa in questione.... :lol:

Adesso che hai disinstallato apri START/Esegui e scrivi Regedit...a quel punto ti si apre una finestra e clicca su modifica/trova

Inserisci Pro Cycling Manager e cancella tutto quello che riguarda cycling manager (Attenzione a non cancellare niente al di fuori di pcm altrimenti crei casini)...questa procedura serve per disinstallarlo al 100% :D

Poi quando uscirà la 1.2 Reinstallerai il gioco e installerai la patch...prova...

• Admininistrators
piu che dirti disinstalla TUTTI i driver che hai installato audio-video e re-installali assieme alle directx nn so che dire

con gli altri giochi non capita....solo con cym5......cmq adesso ho reistallato il gioco senza patch e sembra andare tutto a posto.... :(

ho disinstallato tutto come ha detto aitor.... :oops: