Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Difficoltà


rex1975

come vi pare la difficoltà del gioco?  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Facie
      2
    • Medio
      1
    • Impegnativo
      9
    • Difficile
      1


Messaggi raccomandati

Riporto il sondaggio di Turk75 che evidentemente non è riuscito a creare....

Sondaggino: come vi pare la difficoltà del gioco?

magari rispondete dicendoa che livello giocate eheheheh

ihihihih beccato sorry - imbo deleta mio post va :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso con la patch 1.2 si potrà anche provare a giocare con livello difficile ed estremo, quindi io direi impegnativo ma aspetto a votare perchè voglio provare prima :lol:

Ma io gioco con il livello estremo già con la 1.1R, perché dite che non si può?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso con la patch 1.2 si potrà anche provare a giocare con livello difficile ed estremo, quindi io direi impegnativo ma aspetto a votare perchè voglio provare prima :lol:

Ma io gioco con il livello estremo già con la 1.1R, perché dite che non si può?!

perchè nella 1.1R i livelli di difficoltà non sono settati e sono quasi simili se non del tutto simili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Imbo io gioco normale e nelle mie partite fatte fin'ora (si contano sulle punta delle dita) ho alzato le braccia al cielo solo una volta ma... forse pago ancora il dazio che vengo direttamente da Cym3 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Imbo io gioco normale e nelle mie partite fatte fin'ora (si contano sulle punta delle dita) ho alzato le braccia al cielo solo una volta ma... forse pago ancora il dazio che vengo direttamente da Cym3  :lol:

io ho votato impegnativo perchè l'ia si impegna al massimo ed anche nelle retrovia o nei gruppetti cerca di rientrare adottando gioco di sqaudra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...