Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti

franco

Recommended Posts

Sono nuovo... o più o meno,

nel senso che è da un po' che sono registrato al forum, ma fino ad oggi vi ho solo letti.

Gioco a Cycling manager dalla versione 3, spero di poter partecipare a qualche vostra partita multiplayer prima o poi, tanto per potermi cimentare con persone reali e non solo con I.A.

Vi facco solo due domande:

E' possibile che tutti voi abbiate già comprato Pro cycling-manager e che siano già uscite due patch e qui a Torino, dove vivo, non trovo il gioco da nessuna parte ?

...e soprattutto. il gioco è un po' più difficile della Demo? ho fatto due volta la tappa del colle delle finestre è l'ho sempre vinta con Basso senza grosse difficioltà !

grazie

ciaoooooo

• Admininistrators

ciao franco, benvenuto sul forum (avresti dovuto postare il tuo saluto sul forum welcome...) e ti rispondo subito:

in italia il gioco non è ancora uscito, le copie a cui facciamo riferimento sono arrrivate dalla francia in multilingua e le abbiamo comprate tutti da imbogames

il gioco sembrerebbe più facile della demo ed anche il dispendiografico è molto minore, ovviamente con la patch 1.2r che usciraà tra poco i livelli di difficoltà saranno ripartiti mentre prima a causa di un bug non era stato possibile e potrai giocare a livello estremo con una difficoltà molto più interessante rispetto a quella che avevi con la demo

Ciao Frank, benvenuto. Esatto come dice Bubba, figurati che a me il gioco me lo ha portato un'amico fresco, fresco ieri dalla Francia. Beh dai Torino non è poi così lontana dal confine francese, facci una scappatella :lol:

Uaoo !!

solo più 4 giorni di attesa.

nel frattempo, visto che ce l'ho a 30 km da casa, sono andato a farmi il finestre dal vero (in moto, non in bici !)

a parte lo sterrato è molto molto molto simile...

forse nella prima parte c'è un po' più di bosco...

Cmq complimenti alla Cyanide !!!