Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

1.2B Uscita!!!


aitor

Messaggi raccomandati

Ciao Aitor, scusa una domanda, ma perché sul Forum francese sopra il link della patch 1.2B Freire scrive:

"Pour profiter des nouvelles étapes, vous devez jouer avec la base incluse dans ce patch, pas la vrai nom de l'inconnu.

Ossia: Per approfittare delle nuove tappe dovete giocare con la base inclusa in questa patch, non la vero nome dello sconosciuto." Che significa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aitor, scusa una domanda, ma perché sul Forum francese sopra il link della patch 1.2B Freire scrive:

"Pour profiter des nouvelles étapes, vous devez jouer avec la base incluse dans ce patch, pas la vrai nom de l'inconnu.

Ossia: Per approfittare delle nuove tappe dovete giocare con la base inclusa in questa patch, non la vero nome dello sconosciuto." Che significa?!

Secondo me dice di non usare il realname per la patch 1.1 perchè non è compatibile, quindi consiglia di giocare con i nomi fasulli in attesa della 1.2 ufficiale :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciao Aitor, scusa una domanda, ma perché sul Forum francese sopra il link della patch 1.2B Freire scrive:

"Pour profiter des nouvelles étapes, vous devez jouer avec la base incluse dans ce patch, pas la vrai nom de l'inconnu.

Ossia: Per approfittare delle nuove tappe dovete giocare con la base inclusa in questa patch, non la vero nome dello sconosciuto." Che significa?!

Secondo me dice di non usare il realname per la patch 1.1 perchè non è compatibile, quindi consiglia di giocare con i nomi fasulli in attesa della 1.2 ufficiale :wink:

no!!!!!!!!!!

mi tocca rieditare tutto d'accapo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie su quando uscirà la 1.2r?io ho modificato il database e m crea tantissimi problemi(ogni volta ke selezioni i picchi d forma,app cambio schermata li azzera portandoli al 1 gennaio,quando vado nello staff quelli ke ho dall'inizio mi scompaiono il giorno dopo,ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora installato la 1.2b perchè ho la mia carriera con la 1.1r, volevo sapere se installando la patch potrò continuare la carriera oppure no!

potrai continuare ma non è consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...