Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

quanto vi allenate?


Recommended Posts

20 volte al giorno :wink: ....dai scherzo, 1 volta al giorno, quindi in una settimana 7 volte, quindi in un mese 30 volte (o 31, o 28, o 29 se l'anno è bisestile), 365 volte l'anno (beh. non esageriamo, qualche volta salterò l'allenamento :lol: ) :shock:

Link to comment
Share on other sites

si vabbè ma quante ore al giorno?????e se ci dici anch quanti secondi fai in un anno e quanti millimetri percorri all'anno c dai na mano :shock: cmq nn c'è una pausa^?????

Link to comment
Share on other sites

Di solito durante l'anno si fa una pausa (di solito al mare)...poi da ottobre a novembre altra pausa per poi allenarsi d'inverno, ma d'inverno non ci si allena tutti i giorni, si fa mountain-bike, palestra etc...in media mi alleno 2 ore al giorno (ho detto di media!!! :wink: ) :shock:

Link to comment
Share on other sites

solo??!!dovrò fare anke io così.. magari ottengo i tuoi risultati.. Cmq io d'inverno sto fermo da ottobre a gennaio.. sì, corro a piedi e faccio palestra.. ma la bici la lascio da parte..

Per gli allenamenti.. quasi ogni gg, togli il lunedì e il sabato, poi in media faccio 70km al gg..

Link to comment
Share on other sites

D'inverno dalla fine delle gare a tutto ottobre poso la bici e dall'ininizio di novembre alla fine di dicembre faccio piscina e in più nelle belle gionate esco con la bici ma in agilità....mentre in estate mi prendo due settimane di vacanze cioè mare però esco sempre anche se faccio passeggiate per non ripartire da zero :D:D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io sono a 5200 km da inizio anno, in media esco 2-3 volte a settimana , ora in estate esco solo 1-2 volte con giri di circa 100 km ad uscita. IN primavera facevo 300-350 km a settimana, ora sono attorno ai 200 km a settimana

Link to comment
Share on other sites

sono veneto.. Cmq volate cazzo.. Io con la squadra faccio medie 33.34. da solo 31... Hai vinto quest'anno??

cmq se vuoi una squadra la trovi,crazi!!

Link to comment
Share on other sites

Quando ho vinto l'ultima gara cioè quella quando oh battuto il nipote di moser ed un cosentino (il 1° allievo di primo anno e il 2° allievo di secondo anno) in calabria in tre in fuga abbiamo fatto 39 di media :lol::D:D

Link to comment
Share on other sites

io vado fuori al martedì e al giovedì con la squadra e facciamo dai 60 agli 80 km in questo periodo alla media dei 30-31 quando facciamo della salita e invece dei 33 quando facciamo delle ripetute in pianura. Al mercoledì e al venerdì invece dai 30 ai 50 km di scarico agilissimo a 110 pedalate per sciogliere le gambe e al sabato e ogni tanto al lunedì riposo :lol:. Alla domenica si corre. Purtroppo sono costretto a seguire i miei e andrò via una ventina di giorni a partire da lunedì però mi porto dietro la bici quindi farò degli allenamenti normali come fossi a casa :D. D'inverno invece niente bici da ottobre fino a metà gennaio ma 2 volte alla settimana palestra, al sabato spinning e alla domenica mattina corsa a piedi.

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ho finito l'esame di Stato con l'orale, da oggi penso di farmi un 100km al giorno, ed il pomeriggio palestra :wink:

6 juniores o dilettante kanz?

Per l'età dilettante ma per ora non posso correre (senza squadra), aspetto l'anno prossimo...

Link to comment
Share on other sites

martedì e giovedì carico da 60 a 85km, mercoldì venerdì e sabato scarico e lunedì riposo. :shock: di solito d'inverno faccio palestra (pressa, pesi...) non posso fare corsa a piedi(fondo), me l'hanno proibito... :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...