Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

quanto vi allenate?


kekko

Messaggi raccomandati

Di solito durante l'anno si fa una pausa (di solito al mare)...poi da ottobre a novembre altra pausa per poi allenarsi d'inverno, ma d'inverno non ci si allena tutti i giorni, si fa mountain-bike, palestra etc...in media mi alleno 2 ore al giorno (ho detto di media!!! :wink: ) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo??!!dovrò fare anke io così.. magari ottengo i tuoi risultati.. Cmq io d'inverno sto fermo da ottobre a gennaio.. sì, corro a piedi e faccio palestra.. ma la bici la lascio da parte..

Per gli allenamenti.. quasi ogni gg, togli il lunedì e il sabato, poi in media faccio 70km al gg..

Link al commento
Condividi su altri siti

D'inverno dalla fine delle gare a tutto ottobre poso la bici e dall'ininizio di novembre alla fine di dicembre faccio piscina e in più nelle belle gionate esco con la bici ma in agilità....mentre in estate mi prendo due settimane di vacanze cioè mare però esco sempre anche se faccio passeggiate per non ripartire da zero :D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 5200 km da inizio anno, in media esco 2-3 volte a settimana , ora in estate esco solo 1-2 volte con giri di circa 100 km ad uscita. IN primavera facevo 300-350 km a settimana, ora sono attorno ai 200 km a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado fuori al martedì e al giovedì con la squadra e facciamo dai 60 agli 80 km in questo periodo alla media dei 30-31 quando facciamo della salita e invece dei 33 quando facciamo delle ripetute in pianura. Al mercoledì e al venerdì invece dai 30 ai 50 km di scarico agilissimo a 110 pedalate per sciogliere le gambe e al sabato e ogni tanto al lunedì riposo :lol:. Alla domenica si corre. Purtroppo sono costretto a seguire i miei e andrò via una ventina di giorni a partire da lunedì però mi porto dietro la bici quindi farò degli allenamenti normali come fossi a casa :D. D'inverno invece niente bici da ottobre fino a metà gennaio ma 2 volte alla settimana palestra, al sabato spinning e alla domenica mattina corsa a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

martedì e giovedì carico da 60 a 85km, mercoldì venerdì e sabato scarico e lunedì riposo. :shock: di solito d'inverno faccio palestra (pressa, pesi...) non posso fare corsa a piedi(fondo), me l'hanno proibito... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...