Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Finalmente Editor!!!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ho editato tutto facendo attenzione anche ai bug, è molto semplice e intuitivo, lo equiparerei al primo cymedit che uscì per cym4. chissà chi riuscirà ad equagliare il livello del cymfast

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello con i nomi fasulli, o il real name che uscirà subito dopo :wink:

o il nuovo ppbd

ma se uno installa il ppdb, non si creano casini quando vuoi giocare in rete? non ti fa sostituire il file local come l'ultimo per CyM4? :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per creare il db personalizzato della season io dico d aspettare che escano ppdb e il resto, vedere quale ha i gregari + equilibbrati (in modo da doverli edittare il meno possibile) e poi crearlo.....inoltre dobbiamo cpirre bene quali valori contano d più (vedi volata in cym4 con garza inbattibile in salita e tasso ne sa qualcosa....)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per creare il db personalizzato della season io dico d aspettare che escano ppdb e il resto, vedere quale ha i gregari + equilibbrati (in modo da doverli edittare il meno possibile) e poi crearlo.....inoltre dobbiamo cpirre bene quali valori contano d più (vedi volata in cym4 con garza inbattibile in salita e tasso ne sa qualcosa....)

Per il db si, credo che a questo punto dovremo attendere l'uscita della patch 1.2 e il relativo realnames..... non credo che ci metteremo a modificare piu' di tanto i gregari Norby (a parte verificare che non ci siano valori sballati)..... altrimenti e' un lavoro da pazzi.... si lavorera' quasi esclusivamente sui leader in base, come dici giustamente tu, alle indicazioni forniteci dai game online.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io provo a editare i corridori cn l'editor,avvio il gioco,scelgo carriera,i cambi nel menu di scelta della squadra sono corrette,scelgo i ruoli,vado nel menu della squadra e nel roster ho i vecchi corridori...mi spiegate come mai? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha 1 idea? :wink:

Allora rispondo a te ma a tutti quelli che han sto problema

del PDBB esiston due file uno da metter nella cartella Database/original

e l'altro chiamato "Local" da metter nella cartella Database

se ti/vi dimenticate questo secondo file a ogni gara "risaltano" i nomi farlucchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...