Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Intelligenza IA


Messaggi raccomandati

Vi spiego quello che mi sta capitando nella carriera al Tour della Malaysia con la Liquigas.

Dopo aver vinto le prime due volate con Pagliarini utilizzando il comando segui sul povero Quaranta (:shock:), alla terza decido di mettere in pratica la tecnica treno (su suggerimento del mitico Norby) perche' capisco di avere il velocista piu' forte del lotto :lol:...... succede che tutti gli altri velocisti lottano per prendere la mia ruota :wink: e allora decido di farmi lanciare la volata da Zanotti... risultato parto davanti e rimango davanti fino al traguardo. Tappa successiva, stessa tattica, ma con una piccola differenza, a qualcuno comincia a puzzare il naso e non riesco a mettermi direttamente a ruota di Zanotti perche' Quaranta si inserisce fra me e lui...... provo a lasciare tutto com'e' e, anche se con fatica, recupero su Quaranta e lo batto al fotofinish. Tappa successiva, stessa tattica, trovo ben 7/8 corridori che si accodano a Zanotti (avranno capito l'antifona? :P ), decido di lasciare tutto com'e' fiducioso delle potenzialita' del brasiliano, ma devo soccombere a Van Dijck........ morale della favola, se parti troppo dietro sei fregato e occhio alla IA perche' e' peggio di McEwen nell'intrufolarsi nei treni altrui :lol: ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego quello che mi sta capitando nella carriera al Tour della Malaysia con la Liquigas.

Dopo aver vinto le prime due volate con Pagliarini utilizzando il comando segui sul povero Quaranta (:shock:), alla terza decido di mettere in pratica la tecnica treno (su suggerimento del mitico Norby) perche' capisco di avere il velocista piu' forte del lotto :lol:...... succede che tutti gli altri velocisti lottano per prendere la mia ruota  :P e allora decido di farmi lanciare la volata da Zanotti... risultato parto davanti e rimango davanti fino al traguardo. Tappa successiva, stessa tattica, ma con una piccola differenza, a qualcuno comincia a puzzare il naso e non riesco a mettermi direttamente a ruota di Zanotti perche' Quaranta si inserisce fra me e lui...... provo a lasciare tutto com'e' e, anche se con fatica, recupero su Quaranta e lo batto al fotofinish. Tappa successiva, stessa tattica, trovo ben 7/8 corridori che si accodano a Zanotti (avranno capito l'antifona?  :lol: ), decido di lasciare tutto com'e' fiducioso delle potenzialita' del brasiliano, ma devo soccombere a Van Dijck........ morale della favola, se parti troppo dietro sei fregato e occhio alla IA perche' e' peggio di McEwen nell'intrufolarsi nei treni altrui  :lol: ..........

che crudele :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la lotta nelle volate è molto bella...... per non parlare quando sarai impegnato nelle tappe contro petacchi, zabel, mcewn, hushovd, boonen.. ecc , io con cipollini non sono mai andato oltre il 4° posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la lotta nelle volate è molto bella...... per non parlare quando sarai impegnato nelle tappe contro petacchi, zabel, mcewn, hushovd, boonen.. ecc , io con cipollini non sono mai andato oltre il 4° posto  :lol:

si veramente bella, poi il rallentamento negli ultimi 3 km rende il tutto molto affascinante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...