Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Siccome sto "nervosamente" attendendo l'arrivo del gioco ( ... a giorni) mi piacerebbe se qualcuno potesse raccontare delle gare in Multiplayer, così da sentirmi già quasi con il gioco a casa :roll:

Chi è scattato in fuga o a chi è riuscito il guizzo vincente finale, raccontate vi prego sono troppo curioso.

Link to comment
Share on other sites

io pochi minuti fa ho preso una batosta alla liegi... ho esitato a scattare con boogerd e mi sono ritrovato troppo indietro... per la cronaca ha vinto ste64_ITA con bettini... in game eravamo in 7

Link to comment
Share on other sites

Bellissime corse ieri sera......

Liegi e uno sprintino con Tasso - Norby - Aitor - Neo

Per la cronaca alla Liegi Mancebo e Freire (Folgore) e Kessler (Tasso) imprimono un forcing esagerato per i due capitani Boogerd e Vinoukurov, il gruppo si spezza e Rebellin (Aitor) capisce subito l'antifona e si aggrappa immediatamente alla testa della corsa, mentre Di Luca (Norby) sembra ormai fuori dai giochi e prova insieme alla squadra a riportarsi sotto, Rimangono in tre in testa, Vinoukurov Boogerd e Rebellin, che pero' non collaborano con convinzione e permettono a Di Luca di rientrare dopo un lungo inseguimento solitario........... Si arriva col quartetto sulla penultima asperita', Rebellin azzecca l'attimo fuggente e stacca tutti allo scollinamento, i tre provano a rientrare ma ormai il Gerols se ne e' andato, Vinoukurov e' cotto e allora il secondo posto se lo giocano in volata Di Luca e Boogerd.... non vi dico nemmeno chi la spunta perche' e' naturale..... :P:lol::lol:

Allo sprint ottima tattica della Quick Step (Norby) che organizza il treno per il capitano Boonen negli ultimi km e va a vincere per distacco.... :shock::wink:

Link to comment
Share on other sites

..ah dimenticavo...... sotto la spinta degli uomini Liberty (Folgore) il gruppo si spezza letteralmente a meta' e McEwen Aitor :shock: ) rimane nel secondo gruppo e non potra' giocarsi la vittoria.... Non ho controllato ma se la storia del vento laterale e' vera e' proprio na figata. :wink:

Link to comment
Share on other sites

su gc dicono che parte la sett prox........cmq nello sprint ho fatto a cnhe 3° con bettini.....e il tuo davis era dietro....cmq ho avuto pochi ùrivali perchè tasso ha provato lo scatto con o'grad (e booneen lo voleva seguire ma l'ho fermato)e nn c'era mcewen cmq per giocare dobbiamo provare il ppdb forse è + equilibrato......alla liegi come ho fatto a recuperarvi nn lo so....grazie al grarza ma soprattutto di luca che nel real names è un mostro......

Link to comment
Share on other sites

La ladder inizierà la prossima settimana e per quanto riguarda il vento è vero...se il vento è a favore o è contrario non ci sono problemi, ma se è laterale il gruppo può spezzarsi :) ...molto bello, stavolta in PCM il vento influisce molto :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...