Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

......in attesa della guida.....


rex1975

Messaggi raccomandati

Vi chiedo delle semplici cose che mi permettano comque di giocare a questo fantastico gioco..... Le domande potranno sembra stupide ma ricordate: IGNORANTE E' COLUI CHE IGNORA! :lol:

- Che significa "proteggere" un corridore?

- Come mai non riesco + a raggruppare col CTRL i corridori?

- Gli allenamenti vengono svolti in auto dal pc o è meglio deciderli noi?

- I corridori da far correre li decidete voi (mod. in carriera) o lasciate fare al pc?

- Gli sponsor secondari possono essere + di 1?

Mi fermo qua senno mi mandate a..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

- proteggere un corridore significa aiutarlo a non perdere energie e a non sforzarsi troppo

- penso che non ci sia più questo comando (sbaglio?)

- se sei alle prime armi è meglio lasciar fare al pc gli allenamenti

- meglio gestirli da soli, altrimenti rischi di fare correre delle corse inutili e di utilizzare male quindi i punti gara

- gli sponsor secondari possono essere massimo 3 ma non più di uno della stesso tipo (cioè 1 solo contratto televisivo, 1 solo contratto alimentare, eccc...)

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il punto 2 basta che selezioni un gruppo di corridori e premi CTRL+1(o 2 o 3 etc) e quando schiaccerai questo tasto ti troverai i corridori raggruppati :lol:

di conseguenza posso dare un singolo comando al gruppo selezionato, come ad es: proteggere un corridore e/o tirare[/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ha senso, imposti col numero 1 i leader, con il 2 i corridori forti ma che non sono leader, con i 3 i gregari e con i 4 i velocisti.

Così se vedi che i big scattano premi subito 1 e attacchi senza andarli a selezionare manualmente...questo è importante nel gioco online perchè non puoi mettere pausa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...