Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

need help

cladestino

Recommended Posts

Hi my friends:

I need your help. Im going to Genova, working, for some time. So i have some questions for you guys:

1. Whats the best deal for me to stay "on-line" in Genova?? I mean internet services (tele2, Libero, Tiscali, etc), Cable or adsl ? Ill will use my Portable PC.

2. Anyone from Genova here?

3. Anything you guys think i should know, read or have about Genova?

Thanks in advance for your kind answers and help.

Grazie,

Cladestino

traduco per i genovesiche nn sanno l'inglese.....(almeno c provo...tanto nn ho niente da fare :D )

Hi my friends:  

I need your help. Im going to Genova, working, for some time. So i have some questions for you guys:  

1. Whats the best deal for me to stay "on-line" in Genova?? I mean internet services (tele2, Libero, Tiscali, etc), Cable or adsl ? Ill will use my Portable PC.  

2. Anyone from Genova here?  

3. Anything you guys think i should know, read or have about Genova?  

Thanks in advance for your kind answers and help.  

Grazie,  

Cladestino

salve amici,

ho bisogno del vostro aiuto. andrò a lavorare a genova per un pò d tempo.quindi ho delle domande per voi ragazzi:

1. qual'è il miglior provider per navigare online a genova?es: tele2,libero,tiscali....cable or adsl(credo cable nn si traduca come linea.....)io userò il mio portatile

2. cè qualcuno d genova qui????

3.secondo voi cè qualcosa che dovrei sapere,leggere o avere su genova????

grazie in anticipo per le vostre risposte

grazie clandestino

so after the traslation i'm going to try to help you....

i'm not from genova...but i think the internet service are similar in all italy.....so i think that alice adsl is the best...expecialy for technical attendance.........but it's more expensive than tiscali........i think that ths 2 are the better........but the situation for internet service in italy isn't like the other state of europe....the connnection aren't very fast.....and they are very exspencive.......for the other 2 point i can't help you......i hope that you understand me......sorry for bad english...

bye