Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

anche se a distanza dalla finale

i ricordi sono ancora molto belli e per questo pubblico questa pubblicità per i milanisti...

istanbul1go.jpg

Inviato

LOL ORA LO VEDRETE ERA NO SCHERZETTO PER FARVI PAURA NE AVETE AVUTA NO???

my.php?image=mastercard4bz.jpg

• Amministratori
Inviato

comunque è una vergogna...vi dovreste vergognare, io ho tifato juventus quando ha giocato col liverpool per puro spirito italiano anche se odio palesemente questa squadra di ladri, vedere la vostra reazione mi fa veramente pensare che anche in ambito internazionale per alcune persone conta solo la bandiera della squadra e non della nazione

Inviato

Esatto! Per me in Europa come in Italia tifo soltanto la mia squadra del cuore! La Nazione conta ai mondiali e agli Europei, quando Nesta e Maldini giocano con la maglia azzurra! :D

Inviato

NON TE LA PRENDERE BUBBADJ GLI INTERISTI GODONO DELLE SCONFITTE DEGLI ALTRI PERCHE' NON POSSONO GODERE DELLE LORO VITTORIE!!!!!!INTERISTA SEMPRE SOTTO LE .....

Inviato
comunque è una vergogna...vi dovreste vergognare, io ho tifato juventus quando ha giocato col liverpool per puro spirito italiano anche se odio palesemente questa squadra di ladri, vedere la vostra reazione mi fa veramente pensare che anche in ambito internazionale per alcune persone conta solo la bandiera della squadra e non della nazione

bubba non ti arrabbiare ma noi odiamo (sportivamente si intende :D ) i nostri cugini milanisti perchè sono troppo sicuri di se...

e poi questa era solo una GAG per far sorridere tutti...mica un'accusa :lol:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...