Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCHEDA VIDEO PER GIOCARE


@chaos@

Messaggi raccomandati

ati radeon 9800 Pro 256 MB... forse costa un po' di più, ma se prendi la 9800 Pro a 128 MB ci dovresti stare dentro.

Sappi che è meglio una 9800 PRO a 128 MB, Che una 9800 SE a 256 MB. Ciò non toglie che se vuoi risparmiare e compri una SE il prodotto è sempre ottimo e PRO CYM dovrebbe girarti molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ottima, ma costa anche di più, in quanto di produzione più recente.

Cmq c'è la filosofia ATI e quella NVIDIA. Siccome alcuni modelli di un passato recente NVIDIA hanno dato problemi con particolari giochi io sono per la filosofia ATI e quindi consiglio le ATI. Ciò non toglie che la NVIDIA faccia ottimi modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come in altre occasioni consiglio le ATI, se vuoi il massimo devi prendere una X800 ma il prezzo è altino, per la cifra che vuoi spendere potresti prendere una 9600xt 256mb se ci aggiungi qualcosina potresti fare un piccolo salto di qualità prendendo una 9800pro 256mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come in altre occasioni consiglio le ATI, se vuoi il massimo devi prendere una X800 ma il prezzo è altino, per la cifra che vuoi spendere potresti prendere una 9600xt 256mb se ci aggiungi qualcosina potresti fare un piccolo salto di qualità prendendo una 9800pro 256mb.

Allora tra scelta è tra una NVIDIA GF 6600GT 128Mb e una 9800pro 256mb... quale prendo ragazzi, ho la possibilità di prendere entrambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo una SCHEDA MADRE ASUS PDGA2 DELUXE pure, penso un pentium4 a 3,4 ed allora anche una ati 9800, devo prendere un pc abbastanza potente cambiando il mio che è vecchio di 3 anni ormai... penso come base di partire bene o cambieresti qualcosa enric?

Link al commento
Condividi su altri siti

ué ragazzi siete stati insultati sul forum di hardwareupgrade:

1)

L'unico motivo per consigliarti una 9800pro e che il tuo sistema sia troppo castrante per la 6600gt, ma neanche perchè se puoi la 9800pro puoi anche la 6600gt.

Comunque tutti si ostinano con stì 256Mb ma volete mettervi in testa che più di 256Mb servono i 256bit

2)

Penso proprio che non ti dovrebbe andare in crisi niente neanche una 7800

Chi ti aveva consigliato una 9800pro ne doveva capire ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ué ragazzi siete stati insultati sul forum di hardwareupgrade:

1)

L'unico motivo per consigliarti una 9800pro e che il tuo sistema sia troppo castrante per la 6600gt, ma neanche perchè se puoi la 9800pro puoi anche la 6600gt.  

Comunque tutti si ostinano con stì 256Mb ma volete mettervi in testa che più di 256Mb servono i 256bit  

2)

Penso proprio che non ti dovrebbe andare in crisi niente    neanche una 7800  

Chi ti aveva consigliato una 9800pro ne doveva capire ben poco

Quello che ti ho consigliato io è la 9800pro 256mb con 256bit, vai a riferire e vedi cosa ti risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

ué ragazzi siete stati insultati sul forum di hardwareupgrade:

1)

L'unico motivo per consigliarti una 9800pro e che il tuo sistema sia troppo castrante per la 6600gt, ma neanche perchè se puoi la 9800pro puoi anche la 6600gt.  

Comunque tutti si ostinano con stì 256Mb ma volete mettervi in testa che più di 256Mb servono i 256bit  

2)

Penso proprio che non ti dovrebbe andare in crisi niente    neanche una 7800  

Chi ti aveva consigliato una 9800pro ne doveva capire ben poco

Quello che ti ho consigliato io è la 9800pro 256mb con 256bit, vai a riferire e vedi cosa ti risponde.

imboden! ti stanno facendo una chiavica!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...threadid=968454

Link al commento
Condividi su altri siti

ué ragazzi siete stati insultati sul forum di hardwareupgrade:

1)

L'unico motivo per consigliarti una 9800pro e che il tuo sistema sia troppo castrante per la 6600gt, ma neanche perchè se puoi la 9800pro puoi anche la 6600gt.  

Comunque tutti si ostinano con stì 256Mb ma volete mettervi in testa che più di 256Mb servono i 256bit  

2)

Penso proprio che non ti dovrebbe andare in crisi niente    neanche una 7800  

Chi ti aveva consigliato una 9800pro ne doveva capire ben poco

Quello che ti ho consigliato io è la 9800pro 256mb con 256bit, vai a riferire e vedi cosa ti risponde.

imboden! ti stanno facendo una chiavica!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...threadid=968454

:):lol::lol::arrow::arrow::arrow::arrow:

PS: chaos hai l'avatar irregolare! :!:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...viewtopic&t=990

Link al commento
Condividi su altri siti

ué ragazzi siete stati insultati sul forum di hardwareupgrade:

1)

L'unico motivo per consigliarti una 9800pro e che il tuo sistema sia troppo castrante per la 6600gt, ma neanche perchè se puoi la 9800pro puoi anche la 6600gt.  

Comunque tutti si ostinano con stì 256Mb ma volete mettervi in testa che più di 256Mb servono i 256bit  

2)

Penso proprio che non ti dovrebbe andare in crisi niente    neanche una 7800  

Chi ti aveva consigliato una 9800pro ne doveva capire ben poco

Quello che ti ho consigliato io è la 9800pro 256mb con 256bit, vai a riferire e vedi cosa ti risponde.

imboden! ti stanno facendo una chiavica!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...threadid=968454

la mia è solo esperienza personale visto che le geffo che ho avuto in passato erano così rumorose che la notte svegliavo un palazzo..... poi sei tu a dover scegliere, io ho la 9800pro e mi trovo bene tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ué ragazzi siete stati insultati sul forum di hardwareupgrade:

1)

L'unico motivo per consigliarti una 9800pro e che il tuo sistema sia troppo castrante per la 6600gt, ma neanche perchè se puoi la 9800pro puoi anche la 6600gt.  

Comunque tutti si ostinano con stì 256Mb ma volete mettervi in testa che più di 256Mb servono i 256bit  

2)

Penso proprio che non ti dovrebbe andare in crisi niente    neanche una 7800  

Chi ti aveva consigliato una 9800pro ne doveva capire ben poco

Quello che ti ho consigliato io è la 9800pro 256mb con 256bit, vai a riferire e vedi cosa ti risponde.

imboden! ti stanno facendo una chiavica!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...threadid=968454

la mia è solo esperienza personale visto che le geffo che ho avuto in passato erano così rumorose che la notte svegliavo un palazzo..... poi sei tu a dover scegliere, io ho la 9800pro e mi trovo bene tutto qui

da quello che ho capito per questi ragazzi è migliore la 9600xt 256mb che la 9800pro 256mb..... contenti loro :lol:

io le ho entrambi e con la 9600xt 256mb ho dovuto abbassare di un punto i dettagli dei boschi e del pubblico per non avere scatti e rallentamenti in pro cym.

sicuramente saranno molto più esperti di me quindi opta per la 6600gt :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x700 della ati promette bene e vien via con poco (120 euri)

la 6600gt beh ottima davvero poi molti giochi son per nvidia... solo che almeno 200 euro ce li lasci li...

io sto cambiandola quindi anche io sto cercando... propenderei x invidia la ati 1 poco mi ha scocciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, hanno detto quello che ti ho detto io! Ti ho detto che è meglio una RadeonPro a 128 MB, che una Radeon SE a 256 MB proprio perché le PRO sono a 256bit. Ti ho detto anche che in teoria la NVIDIA 6600 è meglio... e ti ho detto anche che costa di più. Poi è una questione di filosofia di scelte. Come fra chi sceglie BMW e chi sceglie MERCEDES per farti un'esempio: è impossibile convincere i fedeli dell'una e dell'altra che la rivale è meglio. Così è per le schede.

In più c'aggiungo che, pare, per CYM consiglino le ATI...

Ora vado anche io a fare una domanda... visto che cmq devo rifarmi anche io qualche pezzo nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho comprato una radeon 9550 da 256 mb, come la trovate?

discretuccia.. non potrai attivare l'antialising e penso che giocherai senza problemi con dettagli pubblico ad 1 e boschi a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

We ho appena acquistato da un meraviglioso negozio italiano on-line in offerta la GF 6600gt a circa 150 euro!!! già che c'ero ho preso la versione bulk (si poteva!) della audigy2 zs a 69 euro... peccato che la scheda madre e il processore non fossero all'altezza dei prezzi ebay tedeschi, le spese postali solo 7 euro, sono soddisfattissimo!

:wink::D:(:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

We ho appena acquistato da un meraviglioso negozio italiano on-line in offerta la GF 6600gt a circa 150 euro!!! già che c'ero ho preso la versione bulk (si poteva!) della audigy2 zs a 69 euro... peccato che la scheda madre e il processore non fossero all'altezza dei prezzi ebay tedeschi, le spese postali solo 7 euro, sono soddisfattissimo!

:wink:  :D  :(  :D  :D  :D  :D  :D

chaos se puoi mi passi link anche in mp no prob (imbo se acconsenti eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ragazzi io ho comprato una radeon 9550 da 256 mb, come la trovate?

discretuccia.. non potrai attivare l'antialising e penso che giocherai senza problemi con dettagli pubblico ad 1 e boschi a 2.

evvai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi trova una Radeon9800pro 256 bit (memoria 128Mb mi bastano) a basso costo? Qualcuno sa dove la posso trovare e/o ordinare sotto i 100€? Qualcuno di voi la vende? Vi offro la maglietta originale di Camenzind in cambio :wink:

Scherzi a parte... dico sul serio... consigliatemi dove trovarla che PCM è in arrivo e giocarci in 800x600 mi fa senso!!

O qualcuno vuole vendersi anche 512 MB di DDR PC 3200?

Imbo, ma tu non riesci a procurarci qualcosa sottobanco? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...