Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Come realizzare le maglie per Pro Cym


Messaggi raccomandati

Io ho fatto tutto. ho modificato la maglia,l'ho salvata in TGA a 32 bit, lo sostituita a quella nel gioco, ma quando gioco cìè ancora quella vecchia. non bisogna comprimerla, giusto?

qualcuno sa dirmi qualcosa??

hai cancellato il contenuto della cartella cache ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto tutto. ho modificato la maglia,l'ho salvata in TGA a 32 bit, lo sostituita a quella nel gioco, ma quando gioco cìè ancora quella vecchia. non bisogna comprimerla, giusto?

qualcuno sa dirmi qualcosa??

hai cancellato il contenuto della cartella cache ?

li avevo cancellati.. ma sono ricomparsi!!!!! cmq adesso li ho ricancellati adesso lo provo. GRAZIE!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi un piccolo aiuto.... beh a dire il vero non tanto piccolo.... come si fa a fare le pieghe delle maglie con Photoshop?

Ho appena imparato a realizzare le maglie con sponsor e altro ma non riesco a fare le pieghe... help please...........

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda... adesso che ho creato la mia maglia, come faccio a sostituirla con un altra maglia del gioco???!!

La rinomini col nome della maglia che vuoi sostituire e la metti nella cartella apposita..(non ricordo qual'è) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

X VERI ESPERTI

avrei bisogno di un piccolo aiuto su come mettere le pieghe alle maglie... ho seguito i consigli del post sopra ma quando faccio moltiplica e porto le pieghe sulla maglia da realizzare mi copia tutta la maglia compreso il fondo bianco..... è un po difficile da spiegare..... non esiste un modo x rendere trasparente il bianco x fare in modo di vedere solo le pieghe che sono scure?

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo seleziono la maglia con le pieghe, faccio nuovo livello, moltiplica e metton le pieghe sull'altra maglia, ma dopo questo mi ritrovo tutto il file della maglia con le pieghe e non solo le pieghe....

ma x caso esiste un file con la maglia con le pieghe traspoarente invece di bianca.... oppure come posso rendere trasparente quello che io ho bianca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ragazzi aiuto non rieso più a mettere le pieghe... nell'ultimo post avevo scritto che ero riuscito, ma a questo punto mi sà che era culo... se posto la maglia senza pieghe qualcuno puo mettermele? grazie e scusate

ma come c...o avevo fatto? non è posiibile... e passato qualche mese ed è andato nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...