Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] Imbogames.it 2005 (Si conclude la stagione..)



Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bubba volevo dirti che ti seguo sempre

ma tu hai gia fatto il giro in cym5? oppure questo che stai facendo e' il 1°in modalita' carriera non e' che magari non sapendolo hai fatto andare via quella fuga e il giro lo vince tale gerdeman? a proposito non avendo il gioco mi puoi dire che valori ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
bubba volevo dirti che ti seguo sempre

ma tu hai gia fatto il giro in cym5? oppure questo che stai facendo e' il 1°in modalita' carriera non e' che magari non sapendolo hai fatto andare via quella fuga e il giro lo vince tale gerdeman? a proposito non avendo il gioco mi puoi dire che valori ha?

non penso proprio che vinca gerdemann...è bravino solo a crono e in fuga, per il resto è una sola....beccherà oltre mezzora nei tapponi montani...la sua è una impresa alla voeckler....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la cosa è più semplice di quanto sembri....bisogna riuscire ad essere i primi a tirare in gruppo...se ci si riesce si avrà il controllo della gara...se si lascia che altri team prendano il controllo della gara i nostri ciclisti soffriranno molto di più...

per non far perdere energie al savoldelli ho fatto così...

per i primi km metto a tirare brevemente 2 miei ciclisti scarsi

quando cominciano le montagne sono tutti lì a tirare A LUNGO. quando crepa uno tocca ad un altro e così via...bisogna controllare manualmente

anche savoldelli deve tirare ma brevemente e con sforzo 70-75 senza però mai tirare sul serio...mi spiego meglio...tutti i ciclisti tirano a 99 davanti.......finchè nn crepano uno per uno ma savoldelli deve sempre essere l'ultimo della ruota supportato dall'aiuto di di luca e mazzoleni. così facendo rimarrà sempre davanti e non si staccherà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...