Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] Imbogames.it 2005 (Si conclude la stagione..)



Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
chi lo avrà detto????? :lol:

per questa rivelazione mi devi due dritte è un tutorial per gli sfondi :roll:8)8)

ti do consigli rapidi 8)

1) per le crono spingi solo nel tratto finale e cerca di sforzarti il meno possibile quando ci sono ltratti in salita, lascia fare in automatico per la salita.

2) per gli sfondi, è interessante per esempio andare al sito della parigi nizza...impostare bene la pagina sul video...e quando sei pronto clicchi su STAMP. in seguito vai sul paint e incolli salvando l'immagine in bmp. poi con il photoshop la ritocchi a tuo piacimento 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

BUFALINO DICHIARA:

"anche noi sfortunati...è un tour molto strano, c'è una cattiva aria e accadono cose molto brutte. Sono rimasto veramente sorpreso dal ritiro di Lance, quando me lo hanno chiesto non ci volevo credere. Ma anche noi siamo stati sfigati, non siamo riusciti a vincere neanche una tappa fino a questo punto e il ds Mazzeo pretende almeno 2 vittorie allo sprint. speriamo di potergliele regalare"

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo avrà detto????? :?

per questa rivelazione mi devi due dritte è un tutorial per gli sfondi :lol::lol::lol:

ti do consigli rapidi :lol:

1) per le crono spingi solo nel tratto finale e cerca di sforzarti il meno possibile quando ci sono ltratti in salita, lascia fare in automatico per la salita.

2) per gli sfondi, è interessante per esempio andare al sito della parigi nizza...impostare bene la pagina sul video...e quando sei pronto clicchi su STAMP. in seguito vai sul paint e incolli salvando l'immagine in bmp. poi con il photoshop la ritocchi a tuo piacimento :wink:

ti ringrazio infinitamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... direi che a questo punto Bufalino potrebbe avere vita facile con Armstrong ritirato e Basso indietro.... rimane solo la T-Mobile del grasso e del kazako tatticamente debole...... :lol:

CMQ FORZA IMBOGAMES!!!!!!!!!!!!!!!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
beh.... direi che a questo punto Bufalino potrebbe avere vita facile con Armstrong ritirato e Basso indietro.... rimane solo la T-Mobile del grasso e del kazako tatticamente debole...... :lol:  

CMQ FORZA IMBOGAMES!!!!!!!!!!!!!!!! :?

eheh, speriamo bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo offendere nessuno.... forze ho un po' esagerato ma non mi puoi dire che Ullrich e' in forma quando arriva al Tour ed uno che ha fatica rientra in gruppo con i migliori e attacca finendo le proprie energie e continuando a farlo invece di cercare prima di tutto di starci con i migliori abbia la miglior tattica, forse sbaglio io.... :?

facciamo cosi'...

KI PENSA CHE ABBIA RAGIONE?

KI PENSA CHE SBAGLI?

x bubba.... scusa se vado un po' fuori tema...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
non volevo offendere nessuno.... forze ho un po' esagerato ma non mi puoi dire che Ullrich e' in forma quando arriva al Tour ed uno che ha fatica rientra in gruppo con i migliori e attacca finendo le proprie energie e continuando a farlo invece di cercare prima di tutto di starci con i migliori abbia la miglior tattica, forse sbaglio io.... :?  

facciamo cosi'...

KI PENSA CHE ABBIA RAGIONE?

KI PENSA CHE SBAGLI?

x bubba.... scusa se vado un po' fuori tema...

sono pienamente d'accordo...tutti sanno che ullrich non fa mai niente in inverno e appende la bici in camera..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ah scusa dimenticavo...

Io sono un grandissimo tifoso del Falco

GRAZIE X IL GIRO.... un piccolo favore...

Perfavore fallo finire nella TOP TEN!!!!! :?  :lol:

anche io sono per il falco :lol:

ci sto provando in tutti i modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...