Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

domande allenamento ciclisti procym


sobrano

Messaggi raccomandati

come si farà in procym a far aumentare le caratteristiche dei ciclisti?

solo con l'allenamento?

i giovani aumenteranno più rapidamente dei vecchi?

ci sarà un allenamento specifico per la discesa? in cym4 tutti i tipi di allenamento aumentavano di un poco la discesa ma nessuno più degl altri!

se c'è altro aggiungetelo voi

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dai! mi aspettavo un miglioramento su questa parte! si è parlato molto di allenamenti sul forum di cym4!

e poi mi ricordo che si diceva che i giovani ciclisti avevano la possibilità di migliorare partecipando ad eventi importanti!

tutto smentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto come in cym4

No, veramente non è possibile dai. Seriamente?!?

Stì franzosi non saranno mica andati in vacanza per 11 mesi...avranno dato un pò più di profondità alla parte manageriale???

I materiali ad esempio, mica saranno quelli della demo, cioè dell'anno scorso? E i giovani che non crescono manco a epo,insulina,gh a fiumi non è possibile?!

Un'anno di lavoro per il tasto priotezione e per creare i treni in volata mi sembra surreale....l'anno prossimo possono chiamarlo Cycling-grafica allora!

Ti prego smentisci i miei timori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto come in cym4

No, veramente non è possibile dai. Seriamente?!?

Stì franzosi non saranno mica andati in vacanza per 11 mesi...avranno dato un pò più di profondità alla parte manageriale???

I materiali ad esempio, mica saranno quelli della demo, cioè dell'anno scorso? E i giovani che non crescono manco a epo,insulina,gh a fiumi non è possibile?!

Un'anno di lavoro per il tasto priotezione e per creare i treni in volata mi sembra surreale....l'anno prossimo possono chiamarlo Cycling-grafica allora!

Ti prego smentisci i miei timori!!!!

Mi spiace dovere deludere le tue e le aspettative di molti, ma gli allenamenti ed i materiali sono similari a cym4, lo evidenzia il demo che nella scelta materiali non ha subito sostanziali modifiche rispetto a cym4, le novità della parte manageriali sono:

1. Dover impostare un ruolo ad inizio stagione, con le conseguenti reazioni dei ciclisti (contento, deluso... ecc) che determinano l'andamento della stagione e la possibile richiesta di cessione

2. Possibilità di cambiare Team durante la carriera

3. Meeting con i ciclisti per concordare gli ingaggi ed i contratti

4. Collocquio con i propri ciclisti per carpire le aspettative durante la stagione

Gli stage di preparazione, allenamenti generali ed il layout sono similari ma sono stati rivisti e perfezionati.

Io visto il notevole passo avanti fatto dal gameplay, dall'IA, Editor Tappe e dalla grafica non punterei il dito dicendo che si sono grattati le scatole per 11 mesi.

Ma come al solito non siamo mai contenti :x

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace anche se l'IA andrebbe testata in modalità tour e carriera, per gli allenamenti speriamo bene sono fiducioso in questo nuovo sitema della soddisfazione.

In pratica Imbo se uno è soddisfatto avrà dei vantaggi anche in termini di caratteristiche e viceversa?

Ma sulle gare in Pavè Imbo non ci dici proprio niente...almeno se è tutto come nel 4 o....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il lavoro c'è stato basta guardare i paesaggi e il gameplay più articolato ecc.

però per fare due modifiche sugli allenamenti veramente ci sarebbero voluti 2 giorni di programmazione,li sono tutti valori che aumentano secondo matematica sarebbe stato facile migliorare un pochino le cose!

per quanto riguarda l'equipaggiamento se andate a ripescare un mio post su cym4 in cui avevo studiato (solo in pianura)l'equipaggiamento da montagna e da pianura,potete vedere che non avevo riscontrato nessunissima differenza,spero che sul nuovo capitolo si possono vedere i benefici di un equip. da pianura nelle tappe piatte!

in salita non lo avevo studiato perche era un po più difficile ma con cym5 lo faro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto il notevole passo avanti fatto dal gameplay, dall'IA, Editor Tappe e dalla grafica non punterei il dito dicendo che si sono grattati le scatole per 11 mesi.

Ma come al solito non siamo mai contenti  :shock:

Mi piace sempre fare l'esagerato, anche nei giudizi! Certo che la cosa non mi rende felice.

Sono un maniaco di strategici e manageriali...e speravo che si fosse puntato qualcosa sullo sviluppo di questo aspetto, che sò,giovani che crescono da rivendere come campioncini, contratti un pò più lunghi di 2 stagioni, almeno per chi mi spreco a far passare professionista...insomma tutto quello che pùo rendere interessante portare avanti una carriera per diverse stagioni.

Cmq il fatto di poter passare da un team all'altro colma almeno in parte questo aspetto.

Sicuramente hanno lavorato, il gioco in 3d è praticamente inesauribile...la longevità in manageriale temo sia sempre scarsa. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ErZigola ha scritto:

Sono un maniaco di strategici e manageriali...e speravo che si fosse puntato qualcosa sullo sviluppo di questo aspetto, che sò,giovani che crescono da rivendere come campioncini, contratti un pò più lunghi di 2 stagioni, almeno per chi mi spreco a far passare professionista...insomma tutto quello che pùo rendere interessante portare avanti una carriera per diverse stagioni.

Cmq il fatto di poter passare da un team all'altro colma almeno in parte questo aspetto.

Sicuramente hanno lavorato, il gioco in 3d è praticamente inesauribile...la longevità in manageriale temo sia sempre scarsa. :shock:

concordo in pieno dopotutto è cycling MANAGER

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...