Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Chri ho provato a connettermi da webmessenger ma con Safari non funziona, percio vi saluto. Notte a tutti, ciaooo

Inviato

...e anche per oggi è arrivata l'ora di andare a letto...sarò io l'ultimo questa volta??? mah...

ps x botte (in caso passa): ma il messaggio sul muro per la birretta era riferito a me? ...perchè in quel caso io ci sono sempre :mrgreen:

Inviato
(prima di passare qua Ciambella mi ha insegnato a spammare :mrgreen: , che dici ho imparato???)

Va be io vado Notte a tutti (contento?)

hai imparato bn :mrgreen:

cmq giorno forum :wink:

Inviato

CHE BELLO ..... sono le 0:21 mentre scrivo ... i miei genitori nn ci sono a casa e io ho fatto venire la mia ragazza qua ... adesso sta dormendo nel mio letto.... Vi chiederete(o forse no perchè giustamente nn ve ne frega niente) che cavolo ci faccio io qua con la mia raga che dorme nel mio letto?? Esattamente sto scaricando il pack storico quello anni 90 di cyclin manager 06 anche se mi so rotto di aspettare e infatti scrivo qua cazzxxx..... solo per passare un pò di tempo cmq ciao a tutti quelli che c sono e anche quelli che nn ci sono...

Inviato
CHE BELLO ..... sono le 0:21 mentre scrivo ... i miei genitori nn ci sono a casa e io ho fatto venire la mia ragazza qua ... adesso sta dormendo nel mio letto.... Vi chiederete(o forse no perchè giustamente nn ve ne frega niente) che cavolo ci faccio io qua con la mia raga che dorme nel mio letto?? Esattamente sto scaricando il pack storico quello anni 90 di cyclin manager 06 anche se mi so rotto di aspettare e infatti scrivo qua cazzxxx..... solo per passare un pò di tempo cmq ciao a tutti quelli che c sono e anche quelli che nn ci sono...

ciao saxo...io ne approfitterei!! :65:

Inviato
notte a tutti :wink:

Perchè nella fiaba non ci sono :cry2:

PS per coloro che se lo chiedevano ( :65: ) capisco anche il catalano... Scritto almeno. è semplice direi :wink:

se alludi alla mia fiaba ci sei eccome!!! e chi sarebbe sennò lo SCHELETRINO CHE FUMA COME UN TURK??? :rolleyes: