Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Problemi tecnici

Recommended Posts

A me da problemi il demo. Dopo avermi caricato la corsa la telecamera mi inquadra in maniera 4 o 5 volte più grande la parte in alto a sinistra dello schermo... in pratica vedo quasi soltanto i nomi dei primi 3 ciclisti... scritti in grandissimo... poi la corsa parte e va avanti ma non si vede nulla...

O provato a cambiare le impostazioni grafiche, per contro il gioco mi si è bloccato e non mi è più ripartito.

Esatto Aitor! Che robba è?

Poi cmq ho provato sull'altro hard disc e gira normalmente... considerando che le componenti del PC sono quelle l'unica differenza sono i driver video. Nell'altro hard disc ho i catalyst ATI, in quello dove gira come in foto ho Omega. Ho un ati9200 a 128mb.

Cmq pensavo mi girasse con maggior dettaglio. Anche dove mi gira devo usare l'800x600... a 1200 è troppo lento, penso per via della ram... ho 512 MB.

Poi mi fa degli scandalosi giochi di luce quando passo il mouse sopra i corridori evidenziandomeli... è proprio o è il mio PC?

mi pare un po' assurdo, in quanto a me funge tutto nell'hd che non uso, quindi quello meno aggiornato, mentre nel più recente, aggiornato di driver e direct x non va.

• 2 weeks later...

Prova a fare così:

:D Installa gli ultimi driver ATI (5.6) --> http://www2.ati.com/drivers/5-6_xp-2k_dd_c...p_wdm_23864.exe

:( Installa le directx 9c: http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Se non funziona neancora, prova a cambiare in opzioni gli shader, metti 1.1 o 1.4...

Se non funziona neancora (ma è proprio sfiga allora :lol: ) rimpiazza questa riga (che trovi in GraphicConfig.xml, situato nella cartella di pcm):

<PostProcessing>1</PostProcessing>

con

<PostProcessing>0</PostProcessing>

Turk mi sorprendi  :D ......... tu con una ati 8500  :lol:

eheheheh imbo ultimamente i miei $$$ van in videofonini - da buon lavoratore in campo umts - e in donnacce ihihihihihih

cmq risolto grazie al buon aitor come al solito 8)

approfitto per salutar i veci della community, il turko per quanto giri torna sempre qui eheheheheheh

bubba un bacione :(