Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi tecnici


Messaggi raccomandati

A me da problemi il demo. Dopo avermi caricato la corsa la telecamera mi inquadra in maniera 4 o 5 volte più grande la parte in alto a sinistra dello schermo... in pratica vedo quasi soltanto i nomi dei primi 3 ciclisti... scritti in grandissimo... poi la corsa parte e va avanti ma non si vede nulla...

O provato a cambiare le impostazioni grafiche, per contro il gioco mi si è bloccato e non mi è più ripartito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Aitor! Che robba è?

Poi cmq ho provato sull'altro hard disc e gira normalmente... considerando che le componenti del PC sono quelle l'unica differenza sono i driver video. Nell'altro hard disc ho i catalyst ATI, in quello dove gira come in foto ho Omega. Ho un ati9200 a 128mb.

Cmq pensavo mi girasse con maggior dettaglio. Anche dove mi gira devo usare l'800x600... a 1200 è troppo lento, penso per via della ram... ho 512 MB.

Poi mi fa degli scandalosi giochi di luce quando passo il mouse sopra i corridori evidenziandomeli... è proprio o è il mio PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Prova a fare così:

:D Installa gli ultimi driver ATI (5.6) --> http://www2.ati.com/drivers/5-6_xp-2k_dd_c...p_wdm_23864.exe

:( Installa le directx 9c: http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Se non funziona neancora, prova a cambiare in opzioni gli shader, metti 1.1 o 1.4...

Se non funziona neancora (ma è proprio sfiga allora :lol: ) rimpiazza questa riga (che trovi in GraphicConfig.xml, situato nella cartella di pcm):

<PostProcessing>1</PostProcessing>

con

<PostProcessing>0</PostProcessing>

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk mi sorprendi  :D ......... tu con una ati 8500  :lol:

eheheheh imbo ultimamente i miei $$$ van in videofonini - da buon lavoratore in campo umts - e in donnacce ihihihihihih

cmq risolto grazie al buon aitor come al solito 8)

approfitto per salutar i veci della community, il turko per quanto giri torna sempre qui eheheheheheh

bubba un bacione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...