Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PARTITE ON-LINE - GameCenter


Messaggi raccomandati

Allora raga..sabato ero a casa a riposare e ne ho approfittato per fare le mie prime partite On-Line con i ragazzi francesi di GameCenter..bhè purtroppo ho avuto molti problemi ne senso che col mio 56K di casa come connessione intorno al minuto 30' il gioco si bloccava segnandomi il "ritardo di rete" e la seguente disconnessione..

Comunque mi sono divertito e spero che chi ha giocato con me (ho provato a fare 4 partite) non se la sia presa per la disconnessione e che comunque abbia capito che non dipendesse da me, visto anche il fatto che sono stato disconnesso anche quando stavo vincendo la partita..

Comunque ho fatto i miei primi incontri e diciamo che sono molto contento di me, nel senso che ho trovato la mia preparazione di gioco abbastanza buona ed ero molto felice soprattutto di giocarmela alla pari con i francesi che conoscono bene il gioco e talvolta (soprattutto in uno dei quattro match) dominando l'avversario sul gioco espresso in campo e sul risultato dove ero sopra 7-0..l'ultima partita invece ha avuto un ritardo di rete quando ero sotto di 14-7 contro un altro francese che sapeva davvero ben giocare: mi ha fatto una meta praticamente ubriacando la mia difesa con uno scambio incrociato veramente da applausi..pero' stavo tenendo bene ed ero dentro la sua liena dei 22 ad un passo dalla meta...

Bhe ragazzi...ora il gioco mi piace molto di piu'...che dire..PORTIAMO AVANTI I COLORI ITALIANI E METTIAMO SOTTO I FRANCESI! :D

PS: Che peccato pero' che mi succeda sta cosa con la connessione di casa..Imbo per caso hai qualcosa da consigliarmi di fare..? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere la classifica "Players Ranks" per vedere che posizione occupo, nel caso in cui le partite che saltino diano comunque un bonus in quanto iniziate, e purtroppo non mi sono ritrovato..in compenso ho invece notato che delle quattro partite iniziate una l'ho disputata contro il 6° nella classifica e cioè "rcnm", match che prima della disconnessione mi vedeva non solo sopra di una meta, ma anche chiaramente in vantaggio di gioco..me lo stavo mangiando su tutto il campo! :D mentre l'ultima di cui vi ho parlato in cui ero un po' in difficltà in quanto l'avversario si stava dimostrando tosto (e dove ero sotto 14-7) l'ho disputato contro ASeB34...! Il primo in classifica con 3704 punti! cioè questo c'ha una percentuale di vittoria del 90% e addirittura gli sono stati tolti 99 punti! Bhè giocarsela contro il primo mica male direi no..?:D

Ho notato invece la presenza di Davcal! sei al 100' posto Dav! Hai 1796 ma ho notato i 133 punti di penalità...come mai..? hai avuto problemi..? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pinguinetto con un 56k non c'è da consigliare niente, devi solo sperare che non si disconnetta...... mettiti na bella ADSL e vai liscio come l'olio :lol:

Se completavi quelle partite avresti preso parecchi punti, giocare online è molto più divertente e ti prende.... non sai i bestemmioni quando le cose vanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pinguinetto con un 56k non c'è da consigliare niente, devi solo sperare che non si disconnetta...... mettiti na bella ADSL e vai liscio come l'olio  :D

Pure io ho il modem a carbone(56k)...è meglio lasciar perdere?

Sto cambiando casa e l'adsl l'avrò forse a fine anno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire Mark...io ho provato a farne 4 ma intorno al 30' mi si scollegava in seguito al ritardo di rete..ho quasi paura a riprovarci perchè non vorrei che gli utenti di GameCenter pensassero che sia io a staccare...pero' lasciati dire che è proprio una forza...mi sono divertito seppur per poco...e poi te l'ho detto no..? ITALINI FACIAMO VEDERE CHI SIAMO! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro pinguinetto con un 56k non c'è da consigliare niente, devi solo sperare che non si disconnetta...... mettiti na bella ADSL e vai liscio come l'olio  :D

Pure io ho il modem a carbone(56k)...è meglio lasciar perdere?

Sto cambiando casa e l'adsl l'avrò forse a fine anno :lol:

Provare non ti costa nulla, probabile che il caso del motopinguì sia isolato e dovuto a problemi di sovracarico delle linee, ma come ben sappiamo il 56k è poco performante per il gioco online :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto parlando con Coupette del forum francese e da cio' che mi lascia intravedere il problema secondo lui non sta nel 56k bensì in qualche problema di connessione dal mio pc..e credo che abbia ragione..la connessione sembra rallentare e bloccarsi dopo una ventina di minuti.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere la classifica "Players Ranks" per vedere che posizione occupo, nel caso in cui le partite che saltino diano comunque un bonus in quanto iniziate, e purtroppo non mi sono ritrovato..in compenso ho invece notato che delle quattro partite iniziate una l'ho disputata contro il 6° nella classifica e cioè "rcnm", match che prima della disconnessione mi vedeva non solo sopra di una meta, ma anche chiaramente in vantaggio di gioco..me lo stavo mangiando su tutto il campo! :) mentre l'ultima di cui vi ho parlato in cui ero un po' in difficltà in quanto l'avversario si stava dimostrando tosto (e dove ero sotto 14-7) l'ho disputato contro ASeB34...! Il primo in classifica con 3704 punti! cioè questo c'ha una percentuale di vittoria del 90% e addirittura gli sono stati tolti 99 punti! Bhè giocarsela contro il primo mica male direi no..?:(

Ho notato invece la presenza di Davcal! sei al 100' posto Dav! Hai 1796 ma ho notato i 133 punti di penalità...come mai..? hai avuto problemi..? 8)

sinceramente nn ho capito neanke io il motivo dei 133 punti di penalizzazione che sono arrivati dopo due vittorie abbastanza nette, :x

ank'io gioco con 56k e fino ad ora nn ho avuto alcun problema anke se nn riesco cmq a fare da host

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dav mannaggio...ho avuto un po' di tempo per giocare on-line. Ho giocato con un certo "viscaUSAP", facendo una partita Australia - NewZelanda. Nella prima mi ha stracciato andando avanti di due mete un po' fortunose e imponenndomi il suo gioco con continui lanci da lontano che mi facevano addietrare. Ho perso 42-24 se non ricordo male. Poi mi ha proposto la rivincita credendosi di battermi facile e invece ho spadroneggiato alla grande. Stavo chiudendo la partita 15-5 per me (il ragazzo si chiudeva bene in difesa) quando ha fatto saltare la partita..cioè ti viene una rabbia quando fanno cosi'..! grrrrrrrrr :wink:

Comunque si ti capita non ci giocare che fino a quando è sopra va tutto bene, poi quando si vede alle strette fa il ragazzino..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Purtroppo gli Italiani che hanno preso sul serio questo gioco sono in pochi, forse ci troverai qualche Francese e/o Inglese..... peccato perchè si tratta di un gioco che online è molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...