Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PRM2 Patch ufficiale 1.09


Messaggi raccomandati

Cyanide dopo alcune betapatch rilascia la Patch Ufficiale 1.09.

Download al seguente link ftp://ftp.cyanide-studio.com/prm2005/patc...5Update1.09.exe

qui trovate la lista delle correzioni http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=38097

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la patch è di 45 Mb...un po' grandina...

Rispetto al patch 1.06:

- corregge il bug dei saves di (si potevano perdere delle intere carriere per errori di sistema)

- corregge i plantages nella pagina competition (il sistema rallenta e talvolta si blocca quando viene cliccata tale schermata)

- corregge il bug del passaggio nel 2012 (nomi che apparivano centinaia di volte con i nuovi giovani e problemucci vari)

- corregge il bug in multi sulle chiavi dopo una sostituzione (sparizione di panchinari o roba simile)

- aumenta l'effetto delle ferite in incontro 3D (livello di difficoltà maggiore)

- integra l'editore di charattere (maggiori opzioni)

- integra player di mp3 (mettere il vostro mp3 nella cartella DataSonsMusic e l'ascolterete mentre state giocando)

- consente di istallare patchs precedenti (semmai dovessero esserci ancora problemi, magari anche di maggiore entità)

- e la cosa più importante: è compatibile con i database e le partite salvate e cominciate con patch precedenti (1.06)

Inoltre per gli amanti del gioco on-line sottolineo che presto diventerà obbligatorio per giocare su Gamecenter.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta l'ultima ma prima di iniziare la carriera ricorda di sostituire il vecchio database (fanne una copia da qualche parte per sicurezza) con quello nuovo "Database Realnems" che oltre a inserire i veri nomi dei giocatori, migliora il gioco per diversi altri aspetti, come pure i nomi delle società stesse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia che ci siamo permettetemi di fare un appunto:

marksilver ormai l'hai preso e va bene ma lo dico per tutti gli altri che lo vorranno prendere in futuro, avete la possibilità di interagire con gli utenti di questo forum e scambiare opinioni con loro, senza dimenticare che gli stessi vi offrono il loro completo aiuto per ogni cosa. Fra questi c'è Imboden che non solo vi segue al meglio, ma, avendo un e-commerce di vendita videogames che vi offre anche uno sconto particolare sull'acquisto del gioco stesso e andate a prendere il gioco ordinandolo in siti che manco conoscete e con cui non avete nulla a che fare...

Intendiamo, e lo sottolineo, non è un attacco a nessuno, non ce l'ho, come si potrebbe erroneamente pensare, con marksilver che magari manco lo sapeva, ne tanto meno io ho dei benefici su affari che riguardano Imbo e basta, ma vuole essere solo un consiglio a tutti nel guidarvi nell'acquisto del gioco di ProRugbyMnager2 nello specifico e per tutti gli altri in generale.

Io vi consiglio di sfruttate la fortuna che avete, poi fate un po come vi pare raga :wink:

Un abbraccio! Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era meglio che non facevo quella battuta :roll: come detto in altri miei interventi ognuno può comprare dove preferisce, il forum ed il sito è aperto a tutto ed il mio è solo un supporto, io ringrazio pinguino per il suo intervento e gradirei che il discorso si chiuda per continuare a parlare della patch :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Imbo, il mio post non era per la tua battuta, era solo un consiglio personale agli utenti per le ragioni sopra dette. Mi scuso con te se ti ho spiazzato un po' in cio' che ho detto, non era mia intenzione davvero :wink:

Intanto col lavoro porcaccia la miseria ladra non sono ancora riuscito a provare il gioco con la nuova patch....non potete capire che voglia che c'ho... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa marksilver..... quel link non lo vedo funzionare  :lol: , per il resto ha detto tutto il mitttttico pinguì

www.play.com :wink:, pagato( ordinando in sterline) € 36,92(spese di spedizione gratis)

Comunque non sapevo che www.imbogames.it vendeva il gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... il gioco ordinandolo in siti che manco conoscete e con cui non avete nulla a che fare...

www.play.com è abbastanza conosciuto.....è famoso perchè non fa pagare le spese di spedizione :wink:

Comunue non sapevo l'esistenza di www.imbogames.it , credo che sia l'unico in Italia che vende il gioco.Buono a sapersi per "Pro Rugby Mnager 3"

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...