Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti sono nuovo!!!!!!


clapari

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo, sono claudio da Savona.

Al momento sto giocando con la demo del gioco sempre alla solita tappa che non riesco mai a vincere....

Sto aspettando il gioco originale che ho ordinato via internet a ludostore.it, perchè a Savona nessun negozio di videogiochi lo ha....

Giokavo a pc ciclismo qualcuno se lo ricorda, solo che è veramente indietro.

Volevo un pò di informazioni, inanzi tutto perchè quando provo a far partire Mercado questo parte ma si spompa subito sull'ultima salita? eppure ha tutta la barra bianca e tutta la verde... a quanto lo devo mettere lo sforzo per uno scatto e per stare nel gruppo? e il puntino che comando è?

Grazie a tutti.....

Appena ho il gioko e avrò imparato un pò avrò bisogno sempre di voi...

Un saluto.

Cla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no è su livello normale, il controscatto? dici he funziona e sarebbe?

cmq volevo sapere a quanto devo mettere la barra sia per stare nel gruppo sia per quando scatto.... e il puntino... Sto aspettando il gioko speriamo arrivi presto... non ne vedo l'ora..

Me le spiegate ste due cosucce???? :cry::lol:

Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao claudio, cerco in un qualche modo di aiutarti............

allora vediamo un po.....

per il controscatto funziona cosi: selezioni col tasto destro (miraccomando tasto destro altrimenti si deselezionano i tuoi corridori) del mouse (o con la rotellina, dipende come sarai più comodo) il corridore che davanti a te sta iniziando lo scatto e poi premi sul comando contro attacco (attacco con le freccine), in questo modo, finche rimani dietro al corridore selezionato, la barra bianca scenderà molto più lentamente del normale. La stessa cosa vale per la barra rossa durante uno sprint.

Quando sei in gruppo puoi impostare i comandi in due modi:

- il più semplice, per quando sei alle prime armi, è impostare il comando stai davanti (tre pallini) alternando la barra dello sforzo tra i 49/50 (a 49 i corridori tendono a defilarsi in fondo al gruppo, rimetti a 50 quando tendono a staccarsi, ovviamente più sei nelle posizioni arretrate meno energie sprechi), se hai impostato nelle opzioni la casella ''rimani davanti con barra dello sforzo uguale o superiore a 50'' (o una cosa simile)

- seconda fase dovrai cominciare ad imparare ad utilizzare il pallino (oramai lo usano tutti), magari cominciando a comandare un solo corridore; qui dipende dalla velocità del gruppo, ci saranno volte che dovrai impostare anche 99 per rimanere in gruppo e altre volte sarà sufficiente mettere a 50, tutto ciò dipende dall'andatura e dalle caratteristiche del tuo corridore (se hai uno con 75 in piano sarà molto più semplice farlo rimanere in gruppo rispetto a uno che ha 63, che quando il gruppo tira a tutta rischia di staccarsi anche a 99)........ in sostanza se usi il pallino sprechi molte ma molte meno energie rispetto al comando stai davanti.......

Durante lo scatto direi che sia fondamentale impostare a 99 lo sforzo.... :cry::lol::lol:

spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, imparerai presto nelle mani dei nostri esperti..... ma è importante giocare e imparare da solo e non mollare se all'inizio sembra difficilie vincere.

ecco, non fare come il ns boss (imboden per i nuovi) che ha mollato dopo neanche un mese.... :lol::lol::lol:

Comunque benvenuto anche da me! :cry:

Nic

Diciamo che ho mollato da fine gennaio per coordinare altre cosucce che ci stanno molto a cuore e che riguardano il ns grande CyM, ma sono sempre vigile e attento a tutto quello che accade.... vorrei essere con Voi a giocare tutte le sere, ma è dura...... quest'anno lo è ancora di più 8) , ti ringrazio per il boss e come sempre sono qui per stupirvi con effetti speciali :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante lo scatto direi che sia fondamentale impostare a 99 lo sforzo....    

mi spiace fox ma devo correggerti.......durante lo scatto la barra dello sforzo nn conta........e se la tocchi metre scatti il corridore s fermaa......aiaiai signor fox mi è caduto sullo scatto.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante lo scatto direi che sia fondamentale impostare a 99 lo sforzo....    

mi spiace fox ma devo correggerti.......durante lo scatto la barra dello sforzo nn conta........e se la tocchi metre scatti il corridore s fermaa......aiaiai signor fox mi è caduto sullo scatto.... :cry:

Quotissimo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante lo scatto direi che sia fondamentale impostare a 99 lo sforzo....    

mi spiace fox ma devo correggerti.......durante lo scatto la barra dello sforzo nn conta........e se la tocchi metre scatti il corridore s fermaa......aiaiai signor fox mi è caduto sullo scatto.... :cry:

mi sa che a cadere sei tu norby dato che se non imposti prima (mai detto durante) dello scatto 99 quanto termini l'azione ti pianti e vai a mezza velocità rispetto agli altri....... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fox eheheheh nn mi freghi perchè se tu scatti a 30 lo scatto è uguale...quello che fa il ciclista dopo nn c'entra........ :cry:

si però io gli consiglio di mettere a 99 altrimenti dopo lo scatto si pianta, poi fate quello che volete...... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...