Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AMATORI E DILETTANTI


neo_MI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bel topic :D

Questa mattina ho timbrato il cartellino con 112 km... Monza>Valbrona>Onno>Bellagio>Ghisallo>Monza

Il Ghisallo da Bellagio è sempre una salita mitica... Inoltre mi sentivo particolarmente ispirato ed ho chiuso i 9km in 28'30'' La vam che ho tenuto nei primi 4200mt di salita (i più duri) non la dico, sennò Marnico si demoralizza :oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

fitzman grande...io non me la sento ancora di fare il ghisallo da dove lo hai fatto tu

ma secondo me stamattina ci siamo incrociati

io scendevo dal ghisallo verso bellagio intorno alle 10 :30 ed ho fatto 74 km....sono arrivato a casa a pezzi

ma sono molto soddisfatto,,,.....il mio itinerario è stato:

partenza da veduggio, bosisio parini, longone al segrino, canzo , asso , ghisallo, bellagio,onno ,valmadrera , veduggio ci ho messo tanto , ma non mi interessa, fare 74 km non è male per la seconda volta che vado in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci siamo incrociati di sicuro!!!

Avevo la maglietta verde e le cuffie nelle orecchie... Casco grigio... Andavo forte :oops::D

Comunque farsi il Ghisallo dopo poche settimane di bici è un OTTIMO risultato, complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci siamo incrociati di sicuro!!!

Avevo la maglietta verde e le cuffie nelle orecchie... Casco grigio... Andavo forte :oops:  :D  

Comunque farsi il Ghisallo dopo poche settimane di bici è un OTTIMO risultato, complimenti!!!!

Neo, Filza é quello che va senza sellino 8)

Sabato 4 ore, domenica 4 ore

Roncola + Berbenno + Cosa Imagna sabato

Bossico domenica

Filza pedala!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare volete stuzzicarmi, meglio per voi che abitiamo lontani se no eran ca.. acidi, sto riprendendo alla grande e prevedo una primavera massacrante e ben presto sarò al top.

giovedì 70km

sabato 70km

domanica 90km

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un consiglio....non avendo molto tempo in settiamana, al massimo posso dedicare un ora nel tardo pomeriggio, mi conviene andare in bici solo per un ora? , magari facendo qualche salita piccola ma a tutta birra due o tre volte, o mi conviene andare a correre a piedi ?, visto che facevo atletica leggere, mezzofondo e fondo , fino a 5 mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

kumulus ha scritto:

secondo me se hai tempo nel week end di fare qualche giro piu lungo, puoi fare anche 1 ora...se nel week-end non ha tempo, quell'ora è meglio che la dedichi alla corsa a piedi.

KANZILPIRATA HA SCRITTO

Già, come faccio io...Quattro volte in palestra, due a correre, una in bici

KANZIL CHE LAVORO FAI ....PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA?????

:lol:8):lol:8):lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

kumulus ha scritto:  

secondo me se hai tempo nel week end di fare qualche giro piu lungo, puoi fare anche 1 ora...se nel week-end non ha tempo, quell'ora è meglio che la dedichi alla corsa a piedi.  

KANZILPIRATA HA SCRITTO

Già, come faccio io...Quattro volte in palestra, due a correre, una in bici  

KANZIL CHE LAVORO FAI ....PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA?????

 :lol:  8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: Sai che non è una cattiva idea? E' che mi piace molto muovermi e fare attività fisica, e non potendo prendere la bici se non la domenica... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE....dopo due giorni di pioggia stamattina lunedi 28 c'è il sole......pronti via alle 8:20, per far svanire la nebbia, sono iscito.....

per chi conosce i luoghi il mio itenerario è stato questo: partenza..NIBIONNO(BULCIAGO)...ROVAGNATE( primi 9 km quasi tutti in leggera salita...)-S. MARIA HOE'-COLLE BRIANZA(tutta salita lunga 3.5 km)...DISCESA PER CASTELLO BRIANZA-OGGIONO-LECCO-VALMADRERA-CIVATE-BOSISIO-ERBA-LONGONE AL SEGRINO(SALITA ...NON MOLTO IMPEGNATIVA)....DISCESA PER PUSIANO...BOSISIO-NIBIONNO...

TOTALE 65 KM ...PER MOLTI è UN RISCALDAMENTO, MA PER ME VA PIU CHE BENE....STO CRESCENDO....8)

PER CHI NON CONOSCE IL PERCORSO QUESTE SONO LE SALITE

PRIMA ....

http://www.salite.ch/brianza1.htm

SECONDA MA SOLO FINO AL KM 2

http://www.salite.ch/ghisallo1.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho fatto un bel giro di 85km, ma pedalando tranquillamente perche sono stato via fino a venerdi e avevo le gambe molto affatticate (ho camminato tanto)...

Comunque andavo bene e avevo il cuore abbastanza basso... spero sia allenamento e non stanchezza 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a 1446 dal 9/1

Sono abbastanza contento perchè non ho fatto grandi stacchi ma pedalato abbastanza regolarmente... Come Neo sa le Dolomiti mi aspettano, non posso certo farmi trovare impreparato :):D8)

Poi è ancora aperta la sfida sul Selvino col Kaiser di Zanica :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...