Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VIRUS--MSN


eddy89

Messaggi raccomandati

RAGAZZI AIUTOOOOOOOO!!!!

C'E' UN VIRUS SU MSN.

ALLORA VI SPIEGO.

VADO SU MSN E UNO MI MANDA UN FILE, MA IN REALTA' NN E' LUI CHE ME LO MANDA.

ACCETTO.....E POI LO APRO E OGNI VOLTA CHE VADO SU MSN MANDA STO FILE A TUTTI AUTOMATICAMENTE A TUTTI I TUOI CONTATTI, E IO NN POSSO FARCI NIENTE.

NN ACCETTATE

E POI COSA POSSO FARE IO X RIMUOVERLO. HO MESSO SEARCH E IL NOME DEL FILE POI LO ELIMINATO MA C'E' ANCORA......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ha me è successo mi dava un link per scaricare un file exe di nome game.exe ma poi si è toto da solo......hai msn 7.0 b???forse è quello perchè io dopo l'ho cambiato cn il 6.2 ed è tornato apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche ha me è successo mi dava un link per scaricare un file exe di nome game.exe ma poi si è toto da solo......hai msn 7.0 b???forse è quello perchè io dopo l'ho cambiato cn il 6.2 ed è tornato apposto
no,lui ha il 6.2 e adesso sta chattando con me...poi mi ha detto di dire ke sto virus gli ha incasinato interbet explorer...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...