Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti è una vita che non scrivo un messaggio sul forum quindi colgo l’occasione per salutare un po’ tutti i vecchi amici . Per adesso sto giocando in modalità single player per riprendere la mano , la prima cosa che mi sono accorto sono dei risultati un po’ anomali ..( qualcuno si è accorto di qualcosa ?) esempio giro del Trentino (trentin che domina sulle tappe di media e alta montagna contro scalatori come ciccone e bernal ) . Probabilmente c’è un discorso di forma ma penso siano risultati decisamente dubbi in tappe completamente giocate . Ovviamente non sono questi gli unici risultati strani ma diciamo che è quello che mi ha dato più all’occhio . Per quanto riguarda il gioco generale invece pur venendo da edizioni veramente lontane mi pare che sia cambiato decisamente poco ??

Modificato da HINCAPI
Inviato
Il 12/6/2023 at 19:37, HINCAPI ha scritto:

Ciao a tutti è una vita che non scrivo un messaggio sul forum quindi colgo l’occasione per salutare un po’ tutti i vecchi amici . Per adesso sto giocando in modalità single player per riprendere la mano , la prima cosa che mi sono accorto sono dei risultati un po’ anomali ..( qualcuno si è accorto di qualcosa ?) esempio giro del Trentino (trentin che domina sulle tappe di media e alta montagna contro scalatori come ciccone e bernal ) . Probabilmente c’è un discorso di forma ma penso siano risultati decisamente dubbi in tappe completamente giocate . Ovviamente non sono questi gli unici risultati strani ma diciamo che è quello che mi ha dato più all’occhio . Per quanto riguarda il gioco generale invece pur venendo da edizioni veramente lontane mi pare che sia cambiato decisamente poco ??

bisognerebbe capire come hanno cambiato la gesione dei risultati simulati con l'introduzione del valore di media montagna, probabilmente hanno fatto un pò di danni con quello, come per anni è successo col valore collina che non veniva considerato. A livello di gameplay come ti sembra questa innovazione?

• 3 weeks later...
Inviato

Ciao ragazzi, sto giocando divertendomi a PCM22, domanda banale, mi consigliate di prendere il 23 gia adesso? Ci sono notevoli miglioramenti con il 22? Grazie