Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Pro Cycling Manager 2023


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è una vita che non scrivo un messaggio sul forum quindi colgo l’occasione per salutare un po’ tutti i vecchi amici . Per adesso sto giocando in modalità single player per riprendere la mano , la prima cosa che mi sono accorto sono dei risultati un po’ anomali ..( qualcuno si è accorto di qualcosa ?) esempio giro del Trentino (trentin che domina sulle tappe di media e alta montagna contro scalatori come ciccone e bernal ) . Probabilmente c’è un discorso di forma ma penso siano risultati decisamente dubbi in tappe completamente giocate . Ovviamente non sono questi gli unici risultati strani ma diciamo che è quello che mi ha dato più all’occhio . Per quanto riguarda il gioco generale invece pur venendo da edizioni veramente lontane mi pare che sia cambiato decisamente poco 😁😁

Modificato da HINCAPI
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2023 at 19:37, HINCAPI ha scritto:

Ciao a tutti è una vita che non scrivo un messaggio sul forum quindi colgo l’occasione per salutare un po’ tutti i vecchi amici . Per adesso sto giocando in modalità single player per riprendere la mano , la prima cosa che mi sono accorto sono dei risultati un po’ anomali ..( qualcuno si è accorto di qualcosa ?) esempio giro del Trentino (trentin che domina sulle tappe di media e alta montagna contro scalatori come ciccone e bernal ) . Probabilmente c’è un discorso di forma ma penso siano risultati decisamente dubbi in tappe completamente giocate . Ovviamente non sono questi gli unici risultati strani ma diciamo che è quello che mi ha dato più all’occhio . Per quanto riguarda il gioco generale invece pur venendo da edizioni veramente lontane mi pare che sia cambiato decisamente poco 😁😁

bisognerebbe capire come hanno cambiato la gesione dei risultati simulati con l'introduzione del valore di media montagna, probabilmente hanno fatto un pò di danni con quello, come per anni è successo col valore collina che non veniva considerato. A livello di gameplay come ti sembra questa innovazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...