Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GRAZIE A TUTTI!!!


Messaggi raccomandati

Prima di tutto vi ringrazio per gli auguri!! :shock::shock:

Ma la cosa che volevo dire è che sono molto contento di aver trovato questa community. Non sono espertissimo in materia perchè in pratica è l'unica che frequento però (nonostante alcuni litigi fra noi, ma penso sia anche normale...) sono sicuro che siamo molto affiatati e questo mi fa molto piacere.

Ed è per questo che ringrazio l'ideatore del forum Imboden, i moderatori e ovviamente tutti noi che quotidianamente lo rendiamo vivo.

Un "abbraccio multimediale" a tutti!! :shock:

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anni volano e si sentono sul groppone, tanti auguri Nicola e grazie per l'impegno che giornalmente ci riservi, la community è viva grazie a tutti voi che la riempite di argomenti, io farò il massimo per portare avanti questo proggetto ed in serbo ci sono grosse novità che da parte mia sarà il regalo per tutti gli utenti che mi hanno supportato con la loro presenza, voglio bene alla community come un fratello ed il calore che si respira per me è come una seconda famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...