Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sauberlega Promotional Thread


Sauber96

Messaggi raccomandati

A seguito della disfida legale a colpi di ricorsi al Tar tra gli organizzatori del Fantamorto e i legali di Pau, il fondo sovrano Cuirassat dell'Impero di Pau ha deciso di ritirare i propri colori, nomi e logo dalla competizione che quindi non vedrà la partecipazione della prestigiosa Corazzata di Pau, la licenza e le operazioni del team già finanziato sono state trasferite alla Fondazione Sauberlega che da anni promuove l'organizzazione di competizioni ed eventi sportivi all'insegna dei valori del fair play e del merito.

La rosa si divide in tre tronconi, star del ciclismo, della politica e del cinema, tutte personalità di altissimo calibro che vogliono catturare il vero spirito del fantamorto, quello di reimmettere nella società il valore della figura pubblica del defunto, che lascia per sempre lo spazio mediatico ma dona i propri punti ai propri stakeholder, come un derivato in borsa. Con questa dichiarazione la Fondazione Sauberlega vuole denunciare le squadre composte di totali sconosciuti, la cui dipartita lascerà tutti indifferenti, e i quali punti non hanno alcun valore simbolico. Tuttavia la rosa del team promozionale della Sauberlega non è affatto lasciata al caso, bensì è stata sviluppata tenendo in stretta considerazione le analisi attuariali svolte dell'Istituto SauberRanking™ che hanno dato chiare indicazioni agli scout.

L'ala ciclistica vede 4 volti di prestigio, a partire dal capitano del team Federico Bahamontes, più anziano vincitore vivente del Tour de France, lo spagnolo è accompagnato da Oleg Tinkov, il più famoso ex proprietario di una squadra ciclistica, noto per la sua esuberanza e per appartenere ad un gruppo sociale con alta attrazione per le finestre aperte. Abbiamo poi un mito del paraciclismo, Alex Zanardi, e la campionessa europea 2019 Amy Pieters

In rappresentanza della frazione politica ci sono nomi di spicco italiani e stranieri, con ben due ex capi di governo o di stato, Arnaldo Forlani e Mikheil Saakashvili rispettivamente per Italia e Georgia. Un altro volto storico della politica francese è quello di Jean-Marie Le Pen, storico leader del Front National e già Europarlamentare. Chiude il quartetto la giovanissima Marta Fascina della scuderia di Silvio fresca di nomina alla Camera dei Deputati.

A coprire la quota Hollywood due volti storici del cinema, uno dietro la cinepresa, Mel Brooks, autore di alcuni dei più brillanti film comici dello scorso secolo, e Sophia Loren, attrice totalmente priva di meriti artistici ed estetici ma che tutti esaltano perché fa intellettuale.

Auguriamo a tutti un buon proseguimento della competizione, vivete ogni giorno di questa esperienza come se fosse l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...