Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao ragazzi!!!


vanni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Mi sono iscritto ieri, non sapevo dell' esistenza di questo sito e l' ho trovata proprio una gran cosa!!!!!!!!

Ho sempre giocato con cycling-manager fin dalla prima edizione e vorrei provare, dopo aver consumato il gioco in modalità single, la modalità multiplayer. Sinceramente non so come si faccia, se qualcuno mi dà delle indicazioni sarei felice di partecipare!

Io sono Vanni... pronto per nuove sfide!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto vanni, non lasciarti impressionare dal multiplayer è facilissimo giocarci, a tuo favore hai la possibilità di contare su un gruppo di amici ben affiatato e sempre disponibile, quindi buon divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vanni e benvebuto, gli amici mi chiamano fresco ed anch'io sono CM4dipendente; Se non ci ha già pensato qualcun'altro ti passo alcune nozioni di base:

Normalmente si gioca con il data base ladder in cui le squadre hanno tutte gli stessi valori; quindi ne puoi scegliere una a caso; per ogni specialità (montagna, pavè, sprint,vallonata) penza a curare i 3 con i valori più alti perchè il punteggio finale oltre che dalla classifica per singoli è dato anche dalla classifica a squadre determinata appunto dal piazzamento dei primi 3 uomini della squadra. Cerca di risparmiare i tuoi uomini migliori durante tutta la corsa, è alla fine che si decide il tutto. Usa il "controscatto" perchè con quello il bianco si consuma molto meno di quando invece "scatti" tu.

Ci si vede su game center

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...