Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA


amarok

Messaggi raccomandati

COPPA DAL MENGA (ovvero dei minchioni :wink: )

GARE: 10 classiche (diverse da quelle di CDM)

DB: lo stesso di cdm

ASSEGNAZIONE SQUADRE: assolutamente casuale (si scelgono direttamente la prima volta che si gioca col sistema random di GC)

GIORNO: mercoledì sera

PROPOSTA GARE: stilo (dopo attenta osservazione) la seguente lista di gare... se qualcuno non è d'accordo stilerà un altro elenco di dieci gare ... alla fine si faranno le 10 gare + votate (scegliendo tra le classiche non di CDM)

CALENDARIO GARE:

(23-02-2004) - 01 - Gand Wevelgem (muri - pavè)

(23-02-2004) - 02 - Freccia Vallone (vallonata dura con il mitico muro di HUY nel finale)

(02-03-2004) - 03 - Giro del Lazio (vallonata con arrivo x gr ristretto allo sprint)

(02-03-2004) - 04 - GP di Harelbeke (muri - pavè)

(09-03-2004) - 05 - GP di Francoforte (vallonata... credo arrivo in salita)

(09-03-2004) - 06 - GP delle Alpi (montagna dura)

(16-03-2004) - 07 - Coppa Placci (vallonata arrivo in salita)

(16-03-2004) - 08 - Crono delle Nazioni (crono individuale)

(23-03-2004) - 09 - Gp di Haut Var (vallonata dura)

(23-03-2004) - 10 - Brabantse Pijl amstel gold race)

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

COPPA DAL MENGA (ovvero dei minchioni :wink: )

GARE: 10 classiche (diverse da quelle di CDM)  

DB: lo stesso di cdm  

ASSEGNAZIONE SQUADRE: assolutamente casuale (si scelgono direttamente la prima volta che si gioca col sistema random di GC)  

GIORNO

PROPOSTA GARE: stilo (dopo attenta osservazione) la seguente lista di gare... se qualcuno non è d'accordo stilerà un altro elenco di dieci gare ... alla fine si faranno le 10 gare + votate (scegliendo tra le classiche non di CDM)  

CALENDARIO GARE:  

(23-02-2004) - 01 - Gand Wevelgem (muri - pavè)  

(23-02-2004) - 02 - Freccia Vallone (vallonata dura con il mitico muro di HUY nel finale)  

(02-03-2004) - 03 - Giro del Lazio (vallonata con arrivo x gr ristretto allo sprint)  

(02-03-2004) - 04 - GP di Harelbeke (muri - pavè)  

(09-03-2004) - 05 - GP di Francoforte (vallonata... credo arrivo in salita)  

(09-03-2004) - 06 - GP delle Alpi (montagna dura)  

(16-03-2004) - 07 - Coppa Placci (vallonata arrivo in salita)  

(16-03-2004) - 08 - Crono delle Nazioni (crono individuale)  

(23-03-2004) - 09 - Gp di Haut Var (vallonata dura)  

(23-03-2004) - 10 - Brabantse Pijl amstel gold race)  

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il monmento ho aggiunto il Gexto Fresco e tolto il Lazio... poi vedremo come fare....vorrei anche sentire il parere degli altri.... :!:

CALENDARIO GARE:

(23-02-2004) - 01 - Gand Wevelgem (muri - pavè)

(23-02-2004) - 02 - Freccia Vallone (vallonata dura con il mitico muro di HUY nel finale)

(02-03-2004) - 03 - Gp de Gexto (montagna arrivo in salita)

(02-03-2004) - 04 - GP di Harelbeke (muri - pavè)

(09-03-2004) - 05 - GP di Francoforte (vallonata...sprint)

(09-03-2004) - 06 - GP delle Alpi (montagna dura)

(16-03-2004) - 07 - Coppa Placci (vallonata arrivo in salita)

(16-03-2004) - 08 - Crono delle Nazioni (crono individuale)

(23-03-2004) - 09 - Gp di Haut Var (vallonata dura)

(23-03-2004) - 10 - Brabantse Pijl amstel gold race)

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

:mrgreen:

se vinco il menga, ti regalo una BMW :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a parte tutto grazie, ma siamo solo all'inizio, bravi a tutti e anche stasera il buon amarok ha dovuto bannare qualcuno che con noi (o almeno con me) non ha niente a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

:mrgreen:

se vinco il menga, ti regalo una BMW :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a parte tutto grazie, ma siamo solo all'inizio, bravi a tutti e anche stasera il buon amarok ha dovuto bannare qualcuno che con noi (o almeno con me) non ha niente a che fare.

questa me la segno,ivan!!! :oops::oops:

dai,su....non limitarti alla superficie,scendi nella polemica!!su!su!sfogrsi fa bene!!!! :oops::oops::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appello al buon senso di tutti... io non so se c'è una regola in questi casi.... magari folgore puo' dirci qs di piu'... forse dovrebbe hostare ivan dalla prox volta dato che sono un acerrimo nemico di msn e che l'ip mi scoccia renderlo pubblico per motivi di sicurezza....

spero che ognuno dica la sua

se qualcuno di noi ha la possibilità di giocare e contemporaneamente dare un occhio a gc (io no) la questione è risolta...

neo a te no game center funzia? (a me non è mai funzionato)....

per le classifiche aspetto di sapere da voi che cosa si vuole fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

:oops:

se vinco il menga, ti regalo una BMW :mrgreen::oops::oops:

a parte tutto grazie, ma siamo solo all'inizio, bravi a tutti e anche stasera il buon amarok ha dovuto bannare qualcuno che con noi (o almeno con me) non ha niente a che fare.

ho provato in tutti i modi a renderlo partecipe... ho fatto l'assertivo :wink: , l'amico :mrgreen: , il despota :mrgreen: , l'autorevole :lol: , l'autoritario :mrgreen: ma nulla....

un paio di settimane fa ho fatto da balia a un gruppo di amici della sorellina della mia morosa che facevano una 'festa delle medie' ma vi assicuro che, a parte le scariche ormonali che li fanno sclerare, riuscivano per lo meno a comportarsi bene.... 'sto personaggio invece è arrogante e presuntuoso e pare ci trovi un certo piacere ad insultare le persone.... ne sa qs tasso e chi era al pantaniA lunedi' sera... ergo --> nico non fa parte della comitiva 'coppa del menga' che sara' di certo estremamente equilibrata (sempre che ivan la smetta di mandare la squadra in ritiro ad Amsterdam.... dicono 'andiamo a pedalare' ma poi si sa quel che assumono e quel che fanno :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che per stavolta diamo a neo la metà dei punti del migliore (per tenerlo in classifica, basta che non siano troppi, io non ne ho idea) e la prossima volta osta qualcuno che può usare quelle altre diavolerie (msn, no game center).

Dai amarok fai la classifica che sono curioso :mrgreen:

Ma non avete altre sere libere........ possibile....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

(sempre che ivan la smetta di mandare la squadra in ritiro ad Amsterdam.... dicono 'andiamo a pedalare' ma poi si sa quel che assumono e quel che fanno :mrgreen: )

uhm :mrgreen:

c'e' qualcuno della mia squadra che fa la spia, come fai a sapere che ad Amsterdam incontro un .... the dop che mi fornisce un certo ricostituente e un certo ....... (in gnocca Virtus) che ospita i miei in una certa Vuizza Rossa :mrgreen::mrgreen: .

Ovviamnente certi ritiri tirano su il tono muscolare, in tutti i sensi ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

:oops:

se vinco il menga, ti regalo una BMW :mrgreen::oops::oops:

a parte tutto grazie, ma siamo solo all'inizio, bravi a tutti e anche stasera il buon amarok ha dovuto bannare qualcuno che con noi (o almeno con me) non ha niente a che fare.

ho provato in tutti i modi a renderlo partecipe... ho fatto l'assertivo :wink: , l'amico :mrgreen: , il despota :mrgreen: , l'autorevole :lol: , l'autoritario :mrgreen: ma nulla....

un paio di settimane fa ho fatto da balia a un gruppo di amici della sorellina della mia morosa che facevano una 'festa delle medie' ma vi assicuro che, a parte le scariche ormonali che li fanno sclerare, riuscivano per lo meno a comportarsi bene.... 'sto personaggio invece è arrogante e presuntuoso e pare ci trovi un certo piacere ad insultare le persone.... ne sa qs tasso e chi era al pantaniA lunedi' sera... ergo --> nico non fa parte della comitiva 'coppa del menga' che sara' di certo estremamente equilibrata (sempre che ivan la smetta di mandare la squadra in ritiro ad Amsterdam.... dicono 'andiamo a pedalare' ma poi si sa quel che assumono e quel che fanno :oops: )

non avevo dubbi si parlasse di quel maleducato. quando è stato riammesso io avevo chiesto si scusasse pubblicamente....voi l'avete visto farlo? per quel che mi riguarda dovrebbe star fuori da ogni nostra competizione.

per quanto comunque il fatto che abbia insultato,appena riammesso, un altro utente(alex),dovrebbe già essere sufficiente. e come se non bastasse,aggiungerei i fatti del pantani,questi e il suo team su GC.

invito a riflettere su un altro fatto: per voi è un caso che alexilalas non si faccia molto meno vivo? per me no. è stato insultato da quel soggetto davvero piccolo e non sono stati presi provvedimenti definitivi. per me sbagliando.

scusate lo sfogo,chi ha giocato con me sa che avrò mille difetti e sclererò anche....ma i modi e il rispetto per chi lo merita non mi sono mai mancati.

buon proseguimento raga :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scuso l'intromissione.... ma è pertinente dovervi chiarire che nico 90 è stato ribannato il giorno dopo che ha scritto quelle frasi in dialetto... enricandre lo ha anche scritto dicendo che immediatamente si sarebbero presi provvedimenti, quindi da parte mia non è da considerarsi partecipe alle manifestazioni promosse dalla nostra community.

chiedo scusa per il post off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...