Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

Richiesta Gregari in Pro Cyclist


JustX

Domanda

Buongiorno, non so se è la sezione corretta, nella modalità pro cyclist come si può fare la richiesta gregari? il team mi ha detto che sono uno dei componenti fondamentali e posso scegliere i gregari, ma quando clicco su richiesta gregari per effettuare la mia scelta (sul link bianco della mail) mi esce una pagina vuota, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Amministratori
7 ore fa, JustX ha scritto:

Buongiorno, non so se è la sezione corretta, nella modalità pro cyclist come si può fare la richiesta gregari? il team mi ha detto che sono uno dei componenti fondamentali e posso scegliere i gregari, ma quando clicco su richiesta gregari per effettuare la mia scelta (sul link bianco della mail) mi esce una pagina vuota, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Mi sembra si possa dopo che raggiungi un certo livello di reputazione in squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
9 ore fa, emmea90 ha scritto:

Mi sembra si possa dopo che raggiungi un certo livello di reputazione in squadra.

Il gioco mi dice che sono uno dei componenti fondamentali e quindi da questo momento posso richiedere i gregari (nel mese di aprile mi è uscito il messaggio), ma rimaneva vuota la pagina, vedrò la prossima volta che me lo dicono se funziona.

Grazie per la risposta

Modificato da JustX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...