Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Cambio ai vertici di Pro Cycling Manager Italia


Recommended Posts

  • Admininistrators

Buon pomeriggio a tutti

Intervengo qua sul forum insieme a @emmea90 per comunicarvi un passaggio importante nella storia del nostro forum. Come avrete notato il nostro caro Emmea si è abilmente destreggiato per portare avanti, quasi sempre con le sue forze, il nostro amato sito, facendo le mie veci e quelle di @imboden. Al caro Alessio dobbiamo molto di quello che è stato PCM Italia negli ultimi anni. 

Quando ho potuto, meno di quanto avrei voluto, l'ho aiutato nelle questioni più spinose, soprattutto quelle di natura diplomatica. Oggi, dopo un dialogo proseguito nel corso degli scorsi mesi con il nostro fondatore e amico Imboden, abbiamo preso una decisione. Io ed Emmea abbiamo voluto fare un ulteriore salto di qualità, portando avanti in prima persona la nostra community, mentre Francesco (Imboden) ha lasciato dopo quasi 20 anni di onorato servizio. 

Faro e ideatore della community, assieme al sottoscritto, Francesco ha curato e ha portato avanti i rapporti con Cyanide, creando una fruttuosa amicizia che dura ancora oggi a distanza di anni. A lui, i nostri enormi ringraziamenti, per il suo impegno e la costanza nel corso dei decenni di storia di questo forum che sin dal 2003 vanta al momento la più grande tradizione di tornei multiplayer, nonché il titolo di community più antica dedicata al nostro videogioco preferito. 

Cosa cambierà ? Prima di tutto io e Alessio prenderemo in mano la situazione dal punto di vista economico, co-gestendo e co-finanziando il forum, tra rinnovi, hosting, domini e licenze. Nelle ultime settimane, a scadenza del dominio su cui è ospitato il sito, abbiamo quindi rilevato la proprietà dell’hosting e del dominio stesso su concessione di imboden e vi comunichiamo quindi ufficialmente che da oggi io e Alessio subentreremo a lui come amministratori di Pro Cycling Manager Italia, a titolo ufficiale.

Nei prossimi mesi saranno quindi prese iniziative da parte nostra per migliorare la community secondo la nostra visione. Chiunque volesse dare una mano è ovviamente ben accetto.

Buona continuazione su Pro Cycling Manager Italia

Gli amministratori

BubbaDJ
Emmea90

ps. Non poteva che mancare una foto tra me e l'amico Francesco, scattata qualche anno fa a Pisa. Grazie di tutto Imbo

http://www.michelebufalino.com/wp-content/uploads/2021/02/13323831_10154083549225042_1916428864783584917_o.jpg

13323831_10154083549225042_1916428864783584917_o.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • emmea90 unpinned this topic
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...