Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRO D'ITALIA CYM4 (UFFICIALE)


folgore

Messaggi raccomandati

Il DB era ladder ma a quanto pare con delle modifiche.

Io posso quasi sempre, sabato escluso. Dovete solo dirlo prima. Come orario credo che le 20.30 max 21.00 sia ottimo per non finire troppo tardi. Volendo potrei fare anche delle sessioni pomeridiane. Io non ho impegni programmabili. Se ho qualcosa da fare però la devo fare. :cry:

Organizziamoci per stabilire un giorno prima o lo stesso. Io stasera ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite stasera di fare un paio di tappe ????

io dalle 21 ci sono

io stasera dalle 21 / 21.10 sono a casa......... se ci siamo tutti ok, sentiamo prima dal Tasso perchè dubito che sia a casa dato che è Venerdi sera.......... :lol::wink::lol::?:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tasso dovrebbe esserci me lo ha detto ieri poi nn so se cambi idea........io forse c sono ma una domanda che tappe dovremmo fare????

12 Wednesday 4ª stage

PORRETTA TERME - CIVITELLA IN VAL DI CHIANA (Stab. Del Tongo) 184 KM

13 Thursday 5ª stage

CIVITELLA IN VAL DI CHIANA (Stab. Del Tongo) - SPOLETO 177 KM

14 Friday 6ª stage

SPOLETO - VALMONTONE (Polo Turistico) 164 KM

15 Saturday 7ª stage

FROSINONE - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO

214 KM

Questo è il programma delle prossime 4 tappe, quante ne facciamo stasera (se ne facciamo) non ne ho idea...............

Link al commento
Condividi su altri siti

REGGIO EMILIA 1222005

Ieri sera ale 22circa e' venuto a mancare il nostro caro vecchio GIRO D'ITALIA.Erano presenti tutti i vecchi compagni (di merende )del primo tentativo,il padre FOLGORE

con l'amato TASSO,IRCIOL,AMAROK,NORBY,anche i nipotini SALLA e ALBY .Oltre ai parenti piu' stretti ,NEO e FRESCO amici dell'ultima ora ma non per questo meno

fiduciosi.Vani sono risultati tutti i tentativi di rianimarlo con NO GAME CENTER ultimo ritrovato della medicina di cui solo ora (forse )si conoscono i benefici.

Nella speranza di fare cosa gradita a tutti quanti vorranno partecipare essendo UFFICIALE ,ogni tentativo di cremazione o riesumazione verra' comunicato con

data , orario preciso e con adeguato preavviso .

Non fiori ma opere di .ene

p.s. se volete provare NO GAME CENTER fate un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...