Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Trinità

heldram

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ieri per l'ennesima volta ho visto il film "Lo chiamavano trinità..", è un mito, uno dei miei film preferiti di sempre, c'è però un dubbio che mi assilla da una vita, mi sapete dire come s'intitola la canzone del film e chi la canta?? :wink:

heldran, hai l'avatar di bugno e sei un appassionato di bud spencer e terence hill... se poi tifi anche per la magica Roma sei veramente un Grande!!! :wink::wink::lol:

Cmq la colonna sonora del film è scritta da Franco Micalizzi (musicista sconosciuto...) e si intitola "Trinity" ma la maggior parte delle musiche dei loro film sono state fatte dai mitici Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis). :wink:

41.gif E qui entro in gioco io, uno dei massimi esperti mondiali sull'argomento459333_vecchioconbastone.gifLa conzone s'intitola "Trinity" ed è di Franco Micalizzi; la canta Annibale (non mi chiedete chi sia). Comunque se la vuoi scaricare trovi come autore Franco Micalizzi.

LATO A

Trinity: titoli

(L. Scott - F. Micalizzi)

Canta Annibale con i Cantori Moderni di Alessandroni

:wink::wink::wink:

cmq noto con vero piacere di non essere l'unico fans di bud spencer e terence hill in questa comunity... bene bene...  

A me piacciono troppo l'anno scorso cerano una volta a settimana su rete 4 e li ho visti tutti!!!! sono dei grandi hehe :wink:

cmq noto con vero piacere di non essere l'unico fans di bud spencer e terence hill in questa comunity...  bene bene... :wink:

anche io sono un grande fans dei mitici bud and terence....... penso di avere praticamente tutti i film in videocassetta..........

essere tifoso dell'inter va bene lo stesso per essere un GRANDE ???? :wink::wink::lol:

anche io sono un grande fans dei mitici bud and terence....... penso di avere praticamente tutti i film in videocassetta..........

essere tifoso dell'inter va bene lo stesso per essere un GRANDE ????  :wink:  :wink:  :lol:

si fox, l'inter può anche passare, l'importante è non essere laziali o juventini... :wink:

a te purtroppo ti frega un altro tipo di tifo, quello su cym4... :lol::lol::lol::lol:

io sono un fans di bud spencer e terence hill, sono due grandi!!!!!

terence soprattutto, lo reputo come uno dei migliori attori al mondo!!!

migliori film:

Lo chiamavano trinità....

Altrimenti ci arrabbiamo

Continuavano a chiamarlo trinità!

Troppo grandi!

Anche se il Mescal di Trinità come si suol dire fa la sua porca figura!!!

http://www.budterence.tk/immagini/trinita5.jpg

http://www.budterence.tk/mescal.jpg

battute tipo "mescal non dimentica" o "questo non l'ho mai picchiato..." sono entrate nel gergo comune di molti ragazzi della mia generazione, almeno dalle mie parti :wink:

Anche se il Mescal di Trinità come si suol dire fa la sua porca figura!!!

http://www.budterence.tk/immagini/trinita5.jpg

http://www.budterence.tk/mescal.jpg

battute tipo "mescal non dimentica" o "questo non l'ho mai picchiato..." sono entrate nel gergo comune di molti ragazzi della mia generazione, almeno dalle mie parti  :wink:

:wink: Avro' rivisto la scena di cui parli qualche centinaio di volte..................Favolosa................. :wink:

Grazie mille corro a cercare la canzone.

Comunque sono un grande ammiratore di Bud e Terence, i loro film.. che bei ricordi, mi fanno sempre sorridere :wink:

Nick a quanto pare abbiamo quasi gli stessi miti, per il calcio però devo deluderti, io vivo in sardegna, indovina un pò che squadra tifo??? :wink::wink:

Cagliari?:wink:

cmq io ho il prof di filosofia che é spiaccicato a Terence Hill-Don matteo

e guarda caso era pure prete aahhahaah :wink:

Forza grande Cagliari! :wink:

cmq mercoledì prossimo c'è un altro film della nostra mitica coppia! credo sia "chi trova un amico trova un tesoro" :lol:

eheh aitor... ippopotami??  :wink: Di quel film è fichissima la scena di quando vanno a mangiare a casa del cattivo di turno!!! :wink:  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Bellissima! :lol:

Bella anche la scena del pranzo a ristorante in "continuavano a chiamarlo trinità" :lol::lol::wink:

Cagliari?:wink:

cmq io ho il prof di filosofia che é spiaccicato a Terence Hill-Don matteo

e guarda caso era pure prete aahhahaah :wink:

Forza grande Cagliari! :wink:

cmq mercoledì prossimo c'è un altro film della nostra mitica coppia! credo sia "chi trova un amico trova un tesoro" :lol:

Sissì il film è quello però lo fa giovedi :lol: