Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

IL MILAN HA PERSO...SONO IN ORGASMO!!! HEHEHEHE


Panta98

Messaggi raccomandati

Eh si il Milan ha perso....hahahaha sono così contento oggi...poi la Juve ha vinto ha stravinto...meglio di così.

Complimenti a Pirlo: non sbaglia mai oggi si: Fenomeno

a Seedorf: calciavo meglio io

a Costacurta: come ha sbagliato lui non ha sbagliato nessuno. :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si il Milan ha perso....hahahaha sono così contento oggi...poi la Juve ha vinto ha stravinto...meglio di così.

Complimenti a Pirlo: non sbaglia mai oggi si: Fenomeno

                  a Seedorf: calciavo meglio io

                  a Costacurta: come ha sbagliato lui non ha sbagliato nessuno.  :lol:  :lol:  :D

Se scrivevi: "Il Milan ha perso, sono un idiota totale" avresti reso meglio l'idea. Torna nella tua fogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCORA UNA VOLTA CI FACCIAMO RICONOSCERE PER IL CLASSICO ED IMMATURO DISFATTISMO TUTTO ITALIANO...

Ragazzi....e se si crescesse...

Io sono assoutamente juventino e (fermo restando che parliamo di 11 persone che prendono a calci un pallone...nonostante tutto!!!) devo dire che mi é dispiaciuto MOLTO per la sconfitta del Milan perche' in quel frangente rappresentava l'italia....

Per la sincerita' mi é anche dispiaciuto per il fatto che i rigori li segnano sempre solo alla juve...questo SI lo ammetto e in tal senso ha un pochino meritato di perdere !! Chiamiamola una simpatica ripicca rigoristica.... TUTTO QUA! Ma é un team italiano....forse meno di una volta a causa della legge BOSMAN che considero per molti versi sbagliata e da rivedere pero' come tale va considerato !!!

Se la piantassimo di criticare in modo disfattista e remare contro a prescindere vivremmo in un paese molto piu' avanzato anche socio-culturalmente ed invece RIUSCIAMO SEMPRE A FARCI RICONOSCERE !!

In tal senso abbiamo molto da imparare da altre nazioni....

DESOLANTE !!!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo, ma da italiano, cosa me ne viene se il Milan vince o meno la Coppa Intercontinentale? Ne posso andare orgoglioso? No, non è la mia squadra! Porta allo sviluppo economico e sociale del Paese? No, la Gazzetta che è un quotidiano sportivo metteva la partita a pagina 16 segno che l'evento non è poi così significativo. Insomma, lasciateci il diritto di gufare senza definirci disfattisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo, ma da italiano, cosa me ne viene se il Milan vince o meno la Coppa Intercontinentale? Ne posso andare orgoglioso? No, non è la mia squadra! Porta allo sviluppo economico e sociale del Paese? No, la Gazzetta che è un quotidiano sportivo metteva la partita a pagina 16 segno che l'evento non è poi così significativo. Insomma, lasciateci il diritto di gufare senza definirci disfattisti!

Mi appoggio alla tua riflessione.

Ribalto il problema....e cosa te ne viene se vince la tua squadra del cuore ?!?!

Essere italiani rispetto allo sport in genere ha un senso ?!? Forse é questa la domanda corretta ?!?!

Vincere tante medaglie alle Olimpiadi ha un senso !?!?

Cos'e' la sportivita' in senso lato ?!?!

Tra l'altro per squadra del cuore parliamo di SOLO CALCIO ?!? Le squadre degli sport minori non sembrano essere considerate ...

Lo sport e la sportivita' sono un fatto meramente personale ?!?!

In ultimo.... potrei dirti ..ma allora se il Milan avesse undici italiani (vedi ITA94 in USA o quasi con Sacchi !!) dovresti tifare contro la nazionale ?!?!

Certo che no tu mi dirai....e allora...

se il Milan a Tokyo si vestiva con la divisa della nazionale era piu' meritevole ai tuoi occhi ?!?!

Scusa per le domande ma non avendo la risposta ti lascio riflettere in modo autonomo...

A titolo personale io do' lo speso ad una medaglia olimpica delle Trillini o della Vezzali nel fioretto femminile alle Olimpiadi rispetto al Milan che vince la Intercontinentale a Tokyo sperando che vincano sempre ITALIANI perche' in essi per molteplici ragioni mi ci riconosco...nonostante i difetti e non solo...

Se poi i media e gli italiani non hanno il sentiment che li porta a sentire la stessa emozione... che dire ....RETAGGIO CULTURALE E' LA MIA RISPOSTA! Se fin da piccoli ci avessero fatto giocare a 10 sport come in USA e non ad uno solo o quasi probabilmente non avremmo questa distorta mono-cultura sportiva che nell'insieme, per il movimento sportivo olimpico in genere, é assoutamente deleteria !!!!

Basta andare in Francia e Germania per capire cosa intendo pur essendo paesi dove il calcio predomina...

SPERO di aver chiarito...sempre in modo costruttivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ragazzi???

Ma cosa sarebbe il calcio se non si facesse il tifo contro??? Meno bello di quello che è...

Sono contentissimo per la vittoria del Boca... sono stato dispiaciutissimo per la sconfitta di Manchester...

il calcio è così... io tifo Juve e tifo tutte le squadre che giocano contro Milan e Inter in coppa...

Sono felicissimo per l'1-1 di Kiev e per l'Inter che saluta la champions...

Lo sport è così quando si fa il tifo! E non solo in Italia, ma in tutti gli stati del mondo!!!

Se non fosse così non tiferei Juve... ma mi metterei a vedere le partite tranquillo sperando solo nello spettacolo. Sarebbe anche bello, come quando guardo il ciclismo, ma senza l'emozione di telefonare agli amici e prenderli per culo qualcosa viene a mancare...

W lo sport, abbasso la violenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ragazzi???

Ma cosa sarebbe il calcio se non si facesse il tifo contro??? Meno bello di quello che è...

Sono contentissimo per la vittoria del Boca... sono stato dispiaciutissimo per la sconfitta di Manchester...  

il calcio è così... io tifo Juve e tifo tutte le squadre che giocano contro Milan e Inter in coppa...  

Sono felicissimo per l'1-1 di Kiev e per l'Inter che saluta la champions...

Lo sport è così quando si fa il tifo! E non solo in Italia, ma in tutti gli stati del mondo!!!  

Se non fosse così non tiferei Juve... ma mi metterei a vedere le partite tranquillo sperando solo nello spettacolo. Sarebbe anche bello, come quando guardo il ciclismo, ma senza l'emozione di telefonare agli amici e prenderli per culo qualcosa viene a mancare...  

W lo sport, abbasso la violenza!

Rispetto il tuo parere ma non condivido !! Anzi.... é proprio sbagliato questo atteggiamento a mio avviso.... e poi, se riprendi quanto ho scritto, non é solo questo il punto!! Anzi....

La domanda alla quale rispondere é: preferite 50 medaglie d'oro alle Olimpiadi di atleti italiani o la vittoria in una manifestazione importante della vostra squadra del cuore ?!?! Che in Italia significa squadra calcistica...

E se si con cosa barattereste le 50 medaglie d'oro italiane alle olimpiadi ?!?! E' questa la domanda alla quale rispondere....

Ovviamente i piu' risponderanno che una champions al Milan é meglio che 50 ori alle Olimpiadi, ma io la penso al contrario ....

E' una specie di mio desiderio di riequilibrio tra gli sport.... forse l'ho assimilato troppo nel mese trascorso negli States pero' devo dire che un'ora di sport giocato con 10 minuti di 6 sport diversi la trovo preferibile a 10 min . giocati di calcio 5 altri sport e 45 min .parole .....

Tutto qua !! Che volete che vi dica... rispetto i pareri altrui ma auspico che tutta la TV (come presto succedera' ) sia a pagamento in modo da favorire questo riequilibrio sportivo aumentare le possibilita' di scelta e comprare solo cio' che si vuole vedere ..cioe' sport giocato e non solo calcio...

IN ATTESA della TV via cavo mi accontento di Eurosport e aspetto i canali sport tematici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...