Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

nico90


eddy89

ANNULLARE IL BLOCCO DI NICO90?  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si
      13
    • no
      10
    • nn saprei
      1


Messaggi raccomandati

io sono a favore, come ho detto anche nell'altro topic che affrontava il problema.

Tutti noi che giochiamo su gc abbiamo capito che lui è molto dispiaciuto, non sapeva che c'erano state delle polemiche in passato ed aveva voluto soltanto scherzare.

Il ban gli impedisce non soltanto di postare, come forse sarebbe stato anche giusto per un po' di tempo, ma anche di iscriversi alle competizioni e minitour e di controllare le classifiche ed i risultati. e questa cosa mi dispiace perchè lui è un nostro amico, ha soltanto 14 anni e una grande passione per il gioco ed il ciclismo.

Io sono convinto che abbia capito l'insegnamento del ban e che in futuro si asterrà sicuramente dall'offendere la sensibilità politica degli altri utenti, anche perchè non riceverebbe piu' una seconda grazia e il prossimo ban penso che sarebbe senz'altro definitivo.

Confidiamo nella sensibilità di Imboden garantendogli un comportamento impeccabile per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sarei così comprensivo con nico anche perchè quello non è modo di scherzare e per me non scherzava affatto. per quel ceh mi riguarda,comunque,può acnhe benissimo tornare se:

1 si scusa sentitamente e sinceramente con tutti

2la pianta di provocare il prossimo e quel che gli si dice (avatar)

3 soprattutto,non elargisce "ma vaffanculo,merda" allla prima cosa che uno gli dice

fermo restando che,se ritorna e fa di nuovo come prima,anche per una minima cosa,allora il ban dovrebbe essere perpetuo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato uno dei fautori del blocco chiedendo a imbo in modo abbastanza esplicito di bannarlo..... Detto questo, se è vero quello che dice jacopo per quanto mi riguarda sono ampiamente favorevole a una riammissione nel forum. L'importante è che abbia capito che al di là delle "provocazioni politiche" (che non dovono più ripetersi) non deve più insultare nessuno.

Mi fido di jacopo, voto si. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle scorse ore ho ricevuto una mail di scusa da parte di nico90 chiedendo scusa per il suo comportamento, di comune accordo con i moderatori presto sarà riammesso nella community e sarà bannato definitivamente al primo accenno di comportamento fuori dal regolamento.

invito tutti a non incitare o ritornare su discorsi precedentemente chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...