Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gironi trofeo Pantani


Albysauro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il girone B e il Girone C useranno le seguenti squadre

BIC 74

Banesto 90

Faema 58

Italia 49

Molteni 71

T-Mobile 04

US-Postal 04

Il Girone userà le seguenti squadre

BIC 74

Banesto 90

Faema 58

Italia 49

T-Mobile 04

US-Postal 04

La mercatone uno sarà il jolly come da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il girone B e il Girone C useranno le seguenti squadre

BIC 74

Banesto 90

Faema 58

Italia 49

Molteni 71

T-Mobile 04

US-Postal 04

Il Girone  userà le seguenti squadre

BIC 74

Banesto 90

Faema 58

Italia 49

T-Mobile 04

US-Postal 04

La mercatone uno sarà il jolly come da regolamento

:shock::shock::shock::shock::shock:

credo che ognuno possa sciegliersi le squadre che vuole dal db legends...... si comincia dal primo che posta nel suo girone le 8 squadre in fila, poi il secondo ...... e cosi via fino all'8°......... :shock::shock::shock:

solo le tappe devi decidere Alby........... :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il girone B e il Girone C useranno le seguenti squadre

BIC 74

Banesto 90

Faema 58

Italia 49

Molteni 71

T-Mobile 04

US-Postal 04

Il Girone  userà le seguenti squadre

BIC 74

Banesto 90

Faema 58

Italia 49

T-Mobile 04

US-Postal 04

La mercatone uno sarà il jolly come da regolamento

:wink::lol::lol::lol::lol:

credo che ognuno possa sciegliersi le squadre che vuole dal db legends...... si comincia dal primo che posta nel suo girone le 8 squadre in fila, poi il secondo ...... e cosi via fino all'8°......... :lol::lol::lol:

solo le tappe devi decidere Alby........... :lol::lol::lol:

O cavolo avevo sbagliato ad interpretare il regolamento

Stasera posto il Calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ilm girone b è un po troppo duro.... nick klaus alemara e eddy sono forti...il resto mi sembra + o - equilibrato

I gironi li ho fatti seguendo il regolamento norby

grande alby, ci tieni molto a questo trofeo vedo :wink:

Sì ci tengo molto anke xkè è il primo ke organizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'organizzatore sceglie le tappe....e consiglierei delle belle tappe....di alta montagna poi in ordine di classifica gli si abbinano dai concorrenti le squadre....

no ragazzi, ognuno sceglie una tappa tra quelle selezionabili.

in quella tappa usera' la mercatone

la classifica uci fara' fede per l'ordine di scelta della tappa

mi sembra di avere capito che il regolamento è cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il calendario si parte lunedì 7/2/2005

7/2/2005 Pontremoli-Corno alle Scale e Lannemezan-Plateau de Beille

14/2/2005 Romont-Morgins e Fig-Foz-Covilha (Torre)

21/2/2005 Bourg d'Oisans-Grand Bornard e San Vendemiano-Falzes

28/2/2005 Grenoble-Grenoble e Ascona-la Punt(questa tappa sarà corsa solo dai gironi B e C)

Per le finali il calendario

7/3/2005 Cles Val di Non-Bormio 2000 e Bormio-Presolana

14/3/2005 Plasencia-La Covatilla e La Pobla de Mafumet-Andorra

21/3/2005 Silvaplana-Silvaplana e Palau-port del Comte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il calendario si parte lunedì 7/2/2005

7/2/2005  Pontremoli-Corno alle Scale  e  Lannemezan-Plateau de Beille

14/2/2005 Romont-Morgins  e  Fig-Foz-Covilha (Torre)

21/2/2005 Bourg d'Oisans-Grand Bornard  e  San Vendemiano-Falzes

28/2/2005 Grenoble-Grenoble  e  Ascona-la Punt(questa tappa sarà corsa solo dai gironi B e C)

Per le finali il calendario

7/3/2005 Cles Val di Non-Bormio 2000  e  Bormio-Presolana

14/3/2005 Plasencia-La Covatilla  e  La Pobla de  Mafumet-Andorra

21/3/2005 Silvaplana-Silvaplana  e  Palau-port del Comte

albysauro ma l'hai letto il regolamento, o vuoi fare di testa tua :wink: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Tappa scelta nella quale utilizzare la Mercatone Uno ( Attenzione! Non si possono scegliere due tappe uguali all’interno dello stesso girone)

Le Tappe dovranno essere scelte dal seguente elenco. Si tratta di tappe di alta montagna, di quelle

che tanto piacevano a Marco Pantani:

Pontremoli – Corno alle Scale

San Vendemiano – Falzes

Cles Val di Non – Bormio 2000

Bormio – Presolana

Bourg d’Oisans – Grand Bornard

Lannemezan – Plateau de Beille

Almeira – Calar Alto

Plasencia – La Covatilla

Grenoble – Grenoble

La Pobla de Mafumet – Andorra

Ascona – La Punt

Silvaplana – Silvaplana

Palau – Port del Comte

Fig Foz – Covilha (Torre)

Proseguendo in questa maniera il 31/01/04 potrà essere stilato il Calendario Definitivo con la disposizione delle Squadre per la sola Mercatone Uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jac mi sono letto bene il regolamento e mi sembra tutto abbastanza chiaro a parte una cosa: in che modo viene assegnata la squadra nelle tappe in cui non si ha la mercatone.

Dice che ogni tappa ognuno avrà una squadra diversa ma non ho capito come viene fatto l'abbinamento

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci fate caso al calendario di Albysauro  

CAZZO UNO MI DICE E DEVO FARE UNA COSA L'ALTRO MI DICE KE NE DEVO FARE UN'ALTRA VI DECIDETE??

Tranquillo hai solo interpretato male il regolamento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alemara non è chiaro il punto me lo sono chiesto anch'io adesso vedro' di studiare un metodo, tanto c'è tempo fino al 31/1 per la composizione del calenderio che, lo ripeto per l'ultima volta, sarà determinato in base alle vs scelte.

Albysauro hai ragione, altri utenti ti hanno confuso nell'interpretazione del regolamento pero' te l'avevo scritto due volte sia in questo topic che in quello di enricandre sul girone prima che stilassi il calendario :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alemara non è chiaro il punto me lo sono chiesto anch'io adesso vedro' di studiare un metodo, tanto c'è tempo fino al 31/1 per la composizione del calenderio che, lo ripet per l'ultima volta, sarà determinato in base alle vs scelte.

Albysauro hai ragione, altri utenti ti hanno confuso nell'interpretazione del regolamento pero' te l'avevo scritto due volte sia in questo topic che in quello di enricandre  sul girone prima che stilassi il calendario :wink:

SI FA NIENTE HO FATTO UNA FATICA BOIA X NIENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Jac mi sono letto bene il regolamento e mi sembra tutto abbastanza chiaro a parte una cosa: in che modo viene assegnata la squadra nelle tappe in cui non si ha la mercatone.

Dice che ogni tappa ognuno avrà una squadra diversa ma non ho capito come viene fatto l'abbinamento

SI FARA' A ROTAZIONE SI SCELGONO 7 SQUADRE E POI OGNI TAPPA NE TIENI UNA DIVERSA CAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento è abbastanza chiaro, dice che non si posono scegliere due tappe identiche nello stesso girone implicitamente sottintendendo che le tappe devono essere scelte.

in seguito c'è l'elenco delle tappe , e il termine fino fino al 31/12 per scegliere la tappa (che sarà quella in cui verrà usata la mercatone) e predisporre il calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Jac mi sono letto bene il regolamento e mi sembra tutto abbastanza chiaro a parte una cosa: in che modo viene assegnata la squadra nelle tappe in cui non si ha la mercatone.

Dice che ogni tappa ognuno avrà una squadra diversa ma non ho capito come viene fatto l'abbinamento

SI FARA' A ROTAZIONE SI SCELGONO 7 SQUADRE E POI OGNI TAPPA NE TIENI UNA DIVERSA CAPITO?

Questo l'avevo capito....nn ho capito in base a cosa ho la banesto la prima tappa o la quarta...ad esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

io suggerisco due metodi alternativi:

1) si segue l'ordine inverso a quello usato per l'assegnazione della mercatone, poi si riparte con l'ordine uci, poi di nuovo quello inverso e via.....

2) si fa casuale, nel senso che quando si lancia la tappa e le squadre diverse dalla mercatone uno vengono scelte casualmente. Ovvio che se uno si prende la banesto dopo non potrà piu' prenderla si puo' prendere una volta sola.

Problema: qualcuno esperto di matematica dovrebbe controllare che con questo metodo non ci sia il rischio che in alcune tappe, ad esempio dopo che hanno scelto 5 utenti, non rimangano 3 squadre che siano già state tutte prese dagli utenti che devono ancora scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

io suggerisco due metodi alternativi:

2) si fa casuale, nel senso che quando si lancia la tappa e le squadre diverse dalla mercatone uno vengono scelte casualmente. Ovvio che se uno si prende la banesto dopo non potrà piu' prenderla si puo' prendere una volta sola.

Problema: qualcuno esperto di matematica dovrebbe controllare che con questo metodo non ci sia il rischio che in alcune tappe, ad esempio dopo che hanno scelto  5 utenti, non rimangano 3 squadre che siano già state tutte prese dagli utenti che devono ancora scegliere

per me il 2 metodo è il migliore adesso provo a controllare matamaticamente ke nn si avveri la cosa ke hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

sì può fare ma solo mantenendo un'ordine di squadre fisso e le squadre si devono scegliere prima i partire.

Se ad esmpio nel Girone C la Mercatone verrà usata da nick poi gli altri doverebbero avere le squadre in ordine

Nick-Mercatone

Alemara-Bic 74

Klaus-Banesto 90

Monti-Faema 58

Eddy89-Italia 49

Chaos-Molteni 71

Frescobar-T-Mobile 04

Alexibike- Us-postal 04

mettiamo ke la tappa successiva la Mercatone sia usata da Chaos allora le squadre saranno:

Chaos-Mercatone

Frescobar-Bic74

Alexibike-Banesto 90

Nickthequick-Faema 58

Alemara-Italia 49

Klaus-Molteni 71

Monti-T-Mobile 04

Eddy89-Us-postal 04

mettiamo ke la tappa dopo la Mercatone verrà usata da alemara allora le squadre saranno:

alemara-Mercatone

Klaus-Bic 74

Monti-Banesto 90

Eddy89-Faema 58

Chaos-Italia 49

Frescobar-Molteni 71

Alexibike-T-Mobile 04

Nick-the-quick-Us-postal 04

qusto è l'unico modo spero ke abbiate capito kosa intendo grazie agli esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...